Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pericoloso precedente

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Pericoloso precedente

    La sceneggiata terronica fatta da blocchi stradali e ferroviari e schiamazzi in lingue arabeggianti durante le riprese dei vari tiggi naziunalli, hanno portato il governo a ritirare il nome di Scanzano Ionico come il sito naziunalle prescelto per lo stoccaggio delle scorie radioattive; secondo me con questa mossa il governo itagliotta ha creato un pericoloso precedente, già perchè d'ora in poi qualsiasi paese o popolazione si sentira autorizzata a scendere in piazza per ottenere qualcosa.
    Oltretutto ora le strade sono 2, la prima è che dopo un attenta analisi della commissione ambientale Scanzano ritorni confermato come deposito naziunalle (con ancora il conseguente terroname in piazza), la seconda invece è che venga identificato un nuovo deposito...si ma secondo voi, dove potrà essere scelto? in terronia? e pensate che le popolazioni locali non prendano esempio dai fatti di Scanzano? oppure, cosa che succederà secondo il mio parere, il sito verrà identificato nella ns PADANIA? tanto diranno che noi PADANI non siamo capaci di farci intendere..e al massimo 2 manganellate dalle forze dell'ordine in occupazione etnica (tipo Vancimuglio per intenderci) ci faranno desistere dalla protesta.
    Salucc

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericoloso precedente

    In origine postato da FENRIR
    La sceneggiata terronica fatta da blocchi stradali e ferroviari e schiamazzi in lingue arabeggianti durante le riprese dei vari tiggi naziunalli, hanno portato il governo a ritirare il nome di Scanzano Ionico come il sito naziunalle prescelto per lo stoccaggio delle scorie radioattive; secondo me con questa mossa il governo itagliotta ha creato un pericoloso precedente, già perchè d'ora in poi qualsiasi paese o popolazione si sentira autorizzata a scendere in piazza per ottenere qualcosa.
    Oltretutto ora le strade sono 2, la prima è che dopo un attenta analisi della commissione ambientale Scanzano ritorni confermato come deposito naziunalle (con ancora il conseguente terroname in piazza), la seconda invece è che venga identificato un nuovo deposito...si ma secondo voi, dove potrà essere scelto? in terronia? e pensate che le popolazioni locali non prendano esempio dai fatti di Scanzano? oppure, cosa che succederà secondo il mio parere, il sito verrà identificato nella ns PADANIA? tanto diranno che noi PADANI non siamo capaci di farci intendere..e al massimo 2 manganellate dalle forze dell'ordine in occupazione etnica (tipo Vancimuglio per intenderci) ci faranno desistere dalla protesta.
    Salucc
    Bravo, stesso discorso che facevo con un ragazzo del chan #padania...il terroname può fare quello che vuole perchè le "forse dell'ordine" etnicamente omogenee difficilmente avranno una reazioni violenta verso i loro "fratelli"....cosa diversa invece qui da noi, dove si rischierebbero le manganellate, arresti, processi e quant'altro.

  3. #3
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pericoloso precedente

    In origine postato da FENRIR
    La sceneggiata terronica fatta da blocchi stradali e ferroviari e schiamazzi in lingue arabeggianti durante le riprese dei vari tiggi naziunalli, hanno portato il governo a ritirare il nome di Scanzano Ionico come il sito naziunalle prescelto per lo stoccaggio delle scorie radioattive; secondo me con questa mossa il governo itagliotta ha creato un pericoloso precedente, già perchè d'ora in poi qualsiasi paese o popolazione si sentira autorizzata a scendere in piazza per ottenere qualcosa.
    Oltretutto ora le strade sono 2, la prima è che dopo un attenta analisi della commissione ambientale Scanzano ritorni confermato come deposito naziunalle (con ancora il conseguente terroname in piazza), la seconda invece è che venga identificato un nuovo deposito...si ma secondo voi, dove potrà essere scelto? in terronia? e pensate che le popolazioni locali non prendano esempio dai fatti di Scanzano? oppure, cosa che succederà secondo il mio parere, il sito verrà identificato nella ns PADANIA? tanto diranno che noi PADANI non siamo capaci di farci intendere..e al massimo 2 manganellate dalle forze dell'ordine in occupazione etnica (tipo Vancimuglio per intenderci) ci faranno desistere dalla protesta.
    Salucc
    Gli abitanti di Scanzano hanno avuto come appiglio nella questione, la mancata trasparenza nel processo di selezione del sito di stoccaggio. E da questo punto di vista (non certo da quello del 'no e basta' sentito da molte parti) non mi va certo di biasimarli. Il nome di Scanzano è stato scelto invece che essere proposto come candidato, e dopo un periodo di analisi praticamente nullo.
    Ora, un'analisi piùaccurata (e spero liberamente accessibile) potrebbe riconfermare Scanzano o no. In entrambi i casi, le manifestazioni non avranno allora più ragione d'essere. Se Scanzano o qualunque altro luogo (anche a Nord) si prenderà la briga di manifestare pur avendo preso atto dell'esattezza delle ricerche effettuate, lo farà senza alcun titolo, precedenti o meno.

  4. #4
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me la zona era stata scelta soprattutto per lo scaso peso elettorale della regione. Le reazioni (supportate anche dalle regioni limitrofe), però, hanno spiazzato il governo che con il più classico degli atteggiamenti itagliani ha calato le braghe e ha fatto dietro front.
    Molto probabilmente, come si diceva quì sopra, ora verrà presa di mira una regione padana i cui cittadini, più avvezzi al rispetto del l'autorità, difficilmente scenderanno in piazza e soprattutto non si lasceranno andare a sceneggiate terroniche come quelle a cui abbiamo assistito in questi giorni.... Il risultato sarà quello che tutti ci aspettiamo.

  5. #5
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Secondo me la zona era stata scelta soprattutto per lo scaso peso elettorale della regione. Le reazioni (supportate anche dalle regioni limitrofe), però, hanno spiazzato il governo che con il più classico degli atteggiamenti itagliani ha calato le braghe e ha fatto dietro front.
    Molto probabilmente, come si diceva quì sopra, ora verrà presa di mira una regione padana i cui cittadini, più avvezzi al rispetto del l'autorità, difficilmente scenderanno in piazza e soprattutto non si lasceranno andare a sceneggiate terroniche come quelle a cui abbiamo assistito in questi giorni.... Il risultato sarà quello che tutti ci aspettiamo.
    detto fatto...si parla già di una località in provincia di Vercelli.

  6. #6
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    detto fatto...si parla già di una località in provincia di Vercelli.
    Ah ecco, mi pareva....

  7. #7
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è solo questione di essere avvezzi all'autorità. E' anche -o soprattutto- totale mancanza di orgoglio verso se stessi e di rispetto verso la nostra terra. Scommetto che li (ci?) compreranno con qualche contributino.
    logan

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito