La sceneggiata terronica fatta da blocchi stradali e ferroviari e schiamazzi in lingue arabeggianti durante le riprese dei vari tiggi naziunalli, hanno portato il governo a ritirare il nome di Scanzano Ionico come il sito naziunalle prescelto per lo stoccaggio delle scorie radioattive; secondo me con questa mossa il governo itagliotta ha creato un pericoloso precedente, già perchè d'ora in poi qualsiasi paese o popolazione si sentira autorizzata a scendere in piazza per ottenere qualcosa.
Oltretutto ora le strade sono 2, la prima è che dopo un attenta analisi della commissione ambientale Scanzano ritorni confermato come deposito naziunalle (con ancora il conseguente terroname in piazza), la seconda invece è che venga identificato un nuovo deposito...si ma secondo voi, dove potrà essere scelto? in terronia? e pensate che le popolazioni locali non prendano esempio dai fatti di Scanzano? oppure, cosa che succederà secondo il mio parere, il sito verrà identificato nella ns PADANIA? tanto diranno che noi PADANI non siamo capaci di farci intendere..e al massimo 2 manganellate dalle forze dell'ordine in occupazione etnica (tipo Vancimuglio per intenderci) ci faranno desistere dalla protesta.
Salucc




Rispondi Citando
