Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down ..... Il vento spazzerà.........



    lontano spazzerà i figli del tradimento,
    ma noi saremo in piedi,
    siamo amici del Vento.
    "

  2. #2
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a questo indirizzo potrete leggere il forum di AN.
    Molti i commenti positivi sulle sue dichiarazioni contro la RSI e il Fascismo, tutti provenienti da:
    1) sinistra
    2) israeliani ed ebrei in genere.

    Cioè, a conti fatti, tutta gente che (fa bene) non lo voterà.
    Bravi.

    Leggetevi le opinioni della base, però.
    C'è da piangere...... e non nel senso ironico.
    "

  3. #3
    sacher.tonino
    Ospite

    Predefinito

    La base, quale base?

  4. #4
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Quello a sinistra chi è? Il nano malefico?
    Quant'é brutto... ma anche quello a destra non scherza.

    Per il resto: vomito.

  5. #5
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    amici di sinistra , amici di destra....
    amici, amici...provate a ragionare.

    Questo secolo passato e quello iniziato hanno fatto capire come tutto possa essere superabile e sorpassabile, in ragione dei fatti concreti e non delle stupide e faziose ideologie.
    E ancora ci da motivo di spunto e di pensiero, vedere quello che succede nel mondo, in europa e inItalia dopo l'11 settembre.
    per parlare della politica nostrana, è molto semplice fare alcune considerazioni:

    Mussolini, è stato un grande uomo per tutti gli Italiani, ma è nella normalità delle cose volersi affrancare dal padre putativo, proprio come fa il figlio che cresce e vuole far denotare ogni differenza dal padre.
    Il padre è sempre il padre, ma i tempi cambiano si modificano, le sfide sono diverse, e le risposte da dare, seppur intrise di saldi e onorevoli principi, vanno rivalutate secondo i tempi che corrono.
    Israele, gli arabi, l'amercia, l'europa e le sue mille contradizioni, lasciano solo vuoti incolmabili, la gente nei momenti difficili cerca appigli, anche il ventennio puo' essere un buon motivo per trovare delle radici perse.
    L'uomo guardando avanti si è dimenticato le sue radici, non ha radici comuni, non ha valori comuni: bisogna costruirli!!!!
    Quale è l'unico modo per costruire valori comuni??
    E sedere e agire in una casa comune senza se e senza ma..tutti insieme, in una nuova visione politica, tutti insieme!!!!!!
    non ve la prendete.
    Forse è arrivato il momento di andare nella casa comune...
    che è quella degli italiani e non piu' dei faziosi partiti politici.
    Forse farà incazzare, ma questa manovra a esorcizzato piu' i nemici della destra che gli amici.
    prova sono le esternazioni di alcuni amici di sinistra e di rappresentanti ufficiali della sinistra..

    Lui FINI, un po in maniera fredda, un po in maniera poco comprensibile ai piu', esprime il sentimento di amore e odio, per questo Italia, voluta e creduta grande , ma solo sulla carta.
    Questo uomo (fini) sta traghettando l'Italia fuori dalla perenne guerra civile, alla quale ci avevano obbligati i partiti classici.
    benvenga il cambiamento se serve a fare piu' grande l'Italia e piu' grandi gli Italiani!!!

    bentrovati fratelli!!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ..... Il vento spazzerà.........

    [QUOTE]In origine postato da cm814
    [B]

    Gianni e Pinotto....

  7. #7
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da doddy
    sulla mia ML sono tutti a favore di Fini
    e ci sono anche le opinioni di onorevoli e deputati !
    Traditore rifletti prima di scrivere -
    Conosco la tua ML.
    Se è una cosa seria, io sono Teddy Reno.

    "

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da "Il Ventennio"

    1. Mussolini, è stato un grande uomo per tutti gli Italiani, ma è nella normalità delle cose volersi affrancare dal padre putativo, proprio come fa il figlio che cresce

    2. Forse è arrivato il momento di andare nella casa comune...

    3. Questo uomo (fini) sta traghettando l'Italia fuori dalla perenne guerra civile, alla quale ci avevano obbligati i partiti classici.


    4. bentrovati fratelli!!!


    1. io non piscerò mai sulla tomba di mio padre.

    2. vacci tu, nella casa comune, io rimango a casa mia, che non è un palazzo, ma almeno è mia ed è una casa onesta.

    3. questo (mezzo) uomo sta traghettando un sacco di soldi sul suo conto corrente.

    4. io non sono più tuo "fratello". "fratello" dillo ai tuoi nuovi amici della Loggia.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da corneliu zelea
    2. vacci tu, nella casa comune, io rimango a casa mia, che non è un palazzo, ma almeno è mia ed è una casa onesta.


    4. io non sono più tuo "fratello". "fratello" dillo ai tuoi nuovi amici della Loggia.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da doddy
    ne dicessi almeno una giusta e veritiera .


    1. tu hai sempre pisciato sulla toma di tuo padre e ne hai fatto il tuo gabinetto preferito .
    2 .tu non hai nessuna casa comune e stai in mezzo a una strada a medicare consensi come un accattone e vivi in una casa di cartoni .

    3.non c'è nessuno conto corrente quando si perdono consenso e voti
    4. tu non sei mai stato mio fratello e non lo sarai mai ed è bene che ce lo diciamo spesso e volentieri cosi non ci fraintendiamo .
    Anzi non credere che siamo fratelli col fatto che ti si da ospitalita in questa casa di riposo . Io non ho fratelli figli di nn perchè mio padre ebbe una sola moglie .

    5. era ora .......
    Affus, i semini

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 11:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 12:52
  3. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:00
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 21:44
  5. Via col vento?
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-04, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito