Il bue dice cornuto all'asino.In Origine Postato da Antonello
Imbecille, avevi già fatto una replica identica.![]()

Le ho già detto che lo STRONZO (enorme e per di più ignorante e intollerante) è lei. Perché insiste?In Origine Postato da Antonello
Ho già risposto a chi di dovere. Tu, sonunostrunzus, che cazzo c'entri?![]()

Andiamo avanti con le battutine e i giochi di parole....non sa fare altro che questo, oltre che dire cazzate.In Origine Postato da Antonello
Beh che tu fossi un asino non c'era dubbio. Grazie per l'onesta autocritica.![]()
![]()

Veramente non sono io che me la prendo. Non sono ricorso agli insulti per primo per avere ragione.In Origine Postato da Antonello
Dai, sonunostrunzus, perchè te la prendi?![]()
![]()

Vuol dire che non sa leggere o legge solo ciò che vuole lei.In Origine Postato da Antonello
Te le vai a cercare. Sulle cazzate non ti ho mai sentito fare una replica. Il chè è tutto dire, homo insipiens insipiens.![]()
![]()
Ma se vuole continuare questa menata, faccia pure, io non la seguo.

Andiamo avanti con le battutine e i giochi di parole....non sa fare altro che questo, oltre che dire cazzate.In Origine Postato da Antonello
Beh che tu fossi un asino non c'era dubbio. Grazie per l'onesta autocritica.![]()
![]()

Non capisco perché alcuni posts escono due volte. Comunque signor Gesù Cristo, io mi fermo qui, non intendo più proseguire su questo livello di discussione.

In Origine Postato da Dwaine
Seguendo i buoni consigli, ed avendo letto i post precedenti con la dovuta attenzione che prima con tanta evidenza mi mancava, continuo a non capire come una posizione simile dovrebbe portarmi a considerare animale una donna.
Non ti preoccupare: è solo un discorso strumentale di un fanatico integralista dell'assassinio, che ora (vedi ultima risposta, si arrampica sugli specchi per dimostrare che non è così.