In Origine Postato da Antonello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Antonello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da Antonello
[B]La soluzione giusta non la stabilisci di certo tu, che consideri la donn...ecc.
Potrei rispondere che la "pena" è reciproca, anzi che quella che lei ispira è infinitamente più grande di quella che lei può provare per me, ma non lo faccio. Lei infatti non mi rappresenta niente, non è nessuno per me, mi è completamente indifferente.
Voglio solo solo fare un interrogativo "all'aria" (non a lei che mi risponderebbe nel solito ed abusato modo). Cosa vuol dire "stare dalla parte della donna", cedere continuamente ai suoi voleri, soddisfare i suoi capricci ed i suoi egoismi, sottostare al suo vittimismo che cela pretese egemoniche, assecondare il suo imprevedibile ed esagerato rivendicazionismo di un ruolo diverso dettato dalla superbia e dalla consapevolezza-presunzione di essere intelligente, a differenza degli altri animali, oppure conferirle il rispetto, la stima e l'affetto che merita nell'assolvimento dei ruoli che le competono?
Se Vossignoria non avesse gli occhi foderati di prosciutto, non avrebbe dubbi ad ammettere che è stata la natura e non il maschio ad assegnare alla donna anche il ruolo di "fattrice" (l'orripilante locuzione è la sua), cioè di madre, di essere che può contenere la vita di un'altra creatura dentro di sé, fino a portarla alla luce e che tutti gli altri animali meno intelligenti assolvono a tale ruolo senza ribellarsi alla natura. Se essere "maschilisti" significa amare la donna come io la amo e considerarla un essere superiore all'uomo in certe sue manifestazioni e attività, allora io sono "maschilista e me ne vanto.
Sia l'uomo che la donna appartengono al Genere Umano, meglio definito con la parola "Umanità". Entrambi hanno dei doveri verso questa Umanità a cui non possono sottrarsi per far prevalere i loro egoismi o la loro superbia. Si ricordi che Adamo (e la sua donna Eva) furono cacciati dall'Eden non per aver scopato insieme, ma per un atto di "superbia" nei confronti di Dio. Che lei creda vera o inventata questa favola, chi si è preso la briga di raccontarla e tramandarla nei millenni conosceva molto bene qual'è il male dell'uomo.
Ma lei ha gli occhi foderati di prosciutto e queste nozioni elementari non le vuole conoscere, ancorché siano note a tutti gli altri animali della terra (pure a me).

Ma la finisca di parlare per slogan, oltretutto falsi fino all'inverosimile.!!!In Origine Postato da Antonello
Quale etica superiore? La tua che mette sullo stesso piano dei violentatori la donna stuprata? Bleaahhh.....![]()

Ma a che cosa ha risposto? Non si è nemmeno accorto che il post era uscito incompleto!In Origine Postato da Antonello
Quindi, note anche a te.![]()
![]()
E poi tutti suoi argomenti sono i giochi di parole? Ma si crede davvero furbo?

Tu mi sembri la classica oca che mette in cattiva luce tutte le donne...In Origine Postato da olivia
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma hai fatto due posts...veramente incommentabili!

Ma la finisca di parlare per slogan, oltretutto falsi fino all'inverosimile.!!!In Origine Postato da Antonello
Quale etica superiore? La tua che mette sullo stesso piano dei violentatori la donna stuprata? Bleaahhh.....![]()
beh ,che dire...lo ammetto un po' oca lo sono ...essi'..una superficialonaIn Origine Postato da sosunturzos
Tu mi sembri la classica oca che mette in cattiva luce tutte le donne...
Mi spiace ma hai fatto due posts...veramente incommentabili!e tu sei veramente perspicace a capirlo cosi' in fretta
![]()
quanto alle altre donne non sono d'accordo ..dove avrei parlato in nome delle donne???
ciao![]()

In Origine Postato da Oli
La dignità della donna non migliora di certo provocando l'aborto. E' stata vittima di una violenza. Non vedo come un aborto possa cambiare la cosa.
Roba da matti! Con questa risposta dimostri di non conoscere affatto le donne. Tu se fossi donna ti piacerebbe portare in grembo il figlio di uno che ti ha violentato? Lo sai che cosa significa uno strupro per una donna? Lo sai le conseguenze fisiche ma soprattutto le conseguenze PSICOLOGICHE che esso comporta? Hai la minima idea di quello che sto dicendo?
Impara ad avere un pò più di rispetto, le donne non sono MACCHINE per sfornare figli, ricordalo sempre.
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ma tu hai idea di cosa significa per una persona essere tritata, sentire la testa staccarsi dal corpo, le braccia e le gambe allontanarsi dal corpo.In Origine Postato da thematrix
Roba da matti! Con questa risposta dimostri di non conoscere affatto le donne. Tu se fossi donna ti piacerebbe portare in grembo il figlio di uno che ti ha violentato? Lo sai che cosa significa uno strupro per una donna? Lo sai le conseguenze fisiche ma soprattutto le conseguenze PSICOLOGICHE che esso comporta? Hai la minima idea di quello che sto dicendo?
Impara ad avere un pò più di rispetto, le donne non sono MACCHINE per sfornare figli, ricordalo sempre.
Thematrix
Abbiamo davanti una persona che ha subito una violenza, orrenda, da cui dovrà riprendersi, a cui in futuro non succederà nulla, che è sostenuta dalla società, e contemporaneamente un'altra persona, che sta crescendo, nell'odio e nel desiderio degli altri di distruggerla.
Me lo dici chi è il più debole qui?!?!?!
Roba da matti! Con questa risposta dimostri di non conoscere affatto i bambini. Tu se fossi piccolo ti piacerebbe che ti venissero staccati gli arti e la testa?? Lo sai che cosa significa essere tritato per un bambino? Lo sai le conseguenze fisiche ma soprattutto le conseguenze PSICOLOGICHE che esso comporta? Hai la minima idea di quello che sto dicendo?
Impara ad avere un pò più di rispetto, i bambini non sono OGGETTI da distruggere, ricordalo sempre.
VADO OLTRE, CRFEDO CHE LA VITA DI UNO PIU' GIOVANE CONTI DI PIU' DELLA VITA DI UNA PERSONA PIU VECCHIA.
NE CONSEGUE CHE LA VITA DEL BAMBINO CONTA DI PIU' DELLA VITA DELLA MADRE CHE HA GIA' POTUTO USUFRUIRE DI TEMPO.
QUINDI TRA LA SERENITA' DELLA MADRE E QUELLA DEL FIGLIO, SICURAMENTE HA LA PRECEDENZA IL FIGLIO
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png