Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le cose già dette a Fiuggi , oggi si compionoo

    DA iL CORRIERE DELLA SERA di oggi:


    Il ministro GASPARRI

    BASTA ESAMI - A La Russa fa eco l'intervento di Maurizio Gasparri che dice: «Non sono qui per fare l'esegeta di Fini, ma le sue dichiarazioni sono la conferma di un percorso chiaro e coerente». Dopo lo strappo sul fascismo e l'addio della Mussolini, il ministro della Comunicazione difende le scelte di Gianfranco Fini, perché si rifanno alla linea decisa a Fiuggi. «Fini ha già detto queste cose a Fiuggi e sono state ribadite in tante occasioni - spiega - Io stesso ho presentato e firmato un emendamento alle tesi congressuali che condannava l'antisemitismo e l'Olocausto. Nessun partito italiano, in nessun documento, ha condannato in maniera così dura e decisa la Shoah, lo sterminio degli ebrei, quella vergogna della storia». E ancora: «Non faremo più esami. Di nessun tipo. L'unico esame che accettiamo è quello che ci faranno gli elettori». «Ora - prosegue Gasparri - è la sinistra che deve fare esami per vedere se riuscirà a superarli e io invito D'Alema, Diliberto, Cossutta, Bertinotti a recarsi nei prossimi giorni a Porzus dove ci fu una faida interna alla Resistenza. O sui luoghi delle foibe, dove noi siamo andati tante volte per onorare la memoria di quelle vittime».


    chi vuol intendere intenda e non sia in malafede!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .ripeto: già almirante aveva condannato la shoa...IL PROBLEMA NON E' GERUSALEMME !!!!!!!!!
    Il problema è che in 15 gg. GF FINI ha ribaltato un partito, partendo dal voto agli immigrati.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi èpiace il suo " ribaltamento"

    bisogna avere pazienza in politica , essere lungimiranti e saper costruire un futuro credibile !

    Il tempo sono sicura darà ragione a Fini e a chi ha avuto fede in lui.................del resto Almirante lo aveva indicato quale erede e non era certo nè uno sprovveduto nè un superficiale nei suoi giudizi,,,,,,anzi.

    Questo è il momento di stringere le fila non di guardarsi indietro e di rimpiangere un passato consegnato ormai alla storia!! Vale

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: mi èpiace il suo " ribaltamento"

    Originally posted by Penelope
    bisogna avere pazienza in politica , essere lungimiranti e saper costruire un futuro credibile !

    Il tempo sono sicura darà ragione a Fini e a chi ha avuto fede in lui.................del resto Almirante lo aveva indicato quale erede e non era certo nè uno sprovveduto nè un superficiale nei suoi giudizi,,,,,,anzi.

    Questo è il momento di stringere le fila non di guardarsi indietro e di rimpiangere un passato consegnato ormai alla storia!! Vale

    già, infatto donna Assunta Almirante ha preso con entusiasmo le ultime vicende di Fini....

    Dico solo qs. : se avessi voluto la DC , mi ci sarei buttato 20/25 anni fa...e se OGGI volessi la DC andrei dagli originali ( CCD CDU ) e non dai " taroccati"

    Fini prenderà una prima SCOPPOLA alle europee e quel GIORNO UNA BELLA SBORNIA NON ME LA LEVA NESSUNO !!!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: mi èpiace il suo " ribaltamento"

    Originally posted by D.BOMBACCI
    già, infatto donna Assunta Almirante ha preso con entusiasmo le ultime vicende di Fini....

    Dico solo qs. : se avessi voluto la DC , mi ci sarei buttato 20/25 anni fa...e se OGGI volessi la DC andrei dagli originali ( CCD CDU ) e non dai " taroccati"

    Fini prenderà una prima SCOPPOLA alle europee e quel GIORNO UNA BELLA SBORNIA NON ME LA LEVA NESSUNO !!!!!
    Mi aggregherò anch'io...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tu non c'entri caro ZENA...

    per te un'eventuale bocciatura di AN non può fare che piacere!

    Qui si parla invece di cuori infranti:è diverso:

    tuttavia vedremo! ci conteremo come dice Bossi!

 

 

Discussioni Simili

  1. Le cose non dette sul caso FIAT
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-01-11, 19:30
  2. ...ma da oggi le cose cambiano
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 09:52
  3. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 12:51
  4. Le cose dette minuto per minuto.........
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito