Risultati da 1 a 6 di 6
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito le cose già dette a Fiuggi , oggi si compionoo

DA iL CORRIERE DELLA SERA di oggi:

Il ministro GASPARRI

BASTA ESAMI - A La Russa fa eco l'intervento di Maurizio Gasparri che dice: «Non sono qui per fare l'esegeta di Fini, ma le sue dichiarazioni sono la conferma di un percorso chiaro e coerente». Dopo lo strappo sul fascismo e l'addio della Mussolini, il ministro della Comunicazione difende le scelte di Gianfranco Fini, perché si rifanno alla linea decisa a Fiuggi. «Fini ha già detto queste cose a Fiuggi e sono state ribadite in tante occasioni - spiega - Io stesso ho presentato e firmato un emendamento alle tesi congressuali che condannava l'antisemitismo e l'Olocausto. Nessun partito italiano, in nessun documento, ha condannato in maniera così dura e decisa la Shoah, lo sterminio degli ebrei, quella vergogna della storia». E ancora: «Non faremo più esami. Di nessun tipo. L'unico esame che accettiamo è quello che ci faranno gli elettori». «Ora - prosegue Gasparri - è la sinistra che deve fare esami per vedere se riuscirà a superarli e io invito D'Alema, Diliberto, Cossutta, Bertinotti a recarsi nei prossimi giorni a Porzus dove ci fu una faida interna alla Resistenza. O sui luoghi delle foibe, dove noi siamo andati tante volte per onorare la memoria di quelle vittime».

chi vuol intendere intenda e non sia in malafede!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.ripeto: già almirante aveva condannato la shoa...IL PROBLEMA NON E' GERUSALEMME !!!!!!!!!
    Il problema è che in 15 gg. GF FINI ha ribaltato un partito, partendo dal voto agli immigrati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi èpiace il suo " ribaltamento"

bisogna avere pazienza in politica , essere lungimiranti e saper costruire un futuro credibile !

Il tempo sono sicura darà ragione a Fini e a chi ha avuto fede in lui.................del resto Almirante lo aveva indicato quale erede e non era certo nè uno sprovveduto nè un superficiale nei suoi giudizi,,,,,,anzi.

Questo è il momento di stringere le fila non di guardarsi indietro e di rimpiangere un passato consegnato ormai alla storia!! Vale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: mi èpiace il suo " ribaltamento"

Originally posted by Penelope
    bisogna avere pazienza in politica , essere lungimiranti e saper costruire un futuro credibile !

Il tempo sono sicura darà ragione a Fini e a chi ha avuto fede in lui.................del resto Almirante lo aveva indicato quale erede e non era certo nè uno sprovveduto nè un superficiale nei suoi giudizi,,,,,,anzi.

Questo è il momento di stringere le fila non di guardarsi indietro e di rimpiangere un passato consegnato ormai alla storia!! Vale

già, infatto donna Assunta Almirante ha preso con entusiasmo le ultime vicende di Fini....

Dico solo qs. : se avessi voluto la DC , mi ci sarei buttato 20/25 anni fa...e se OGGI volessi la DC andrei dagli originali ( CCD CDU ) e non dai " taroccati"

Fini prenderà una prima SCOPPOLA alle europee e quel GIORNO UNA BELLA SBORNIA NON ME LA LEVA NESSUNO !!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: mi èpiace il suo " ribaltamento"

Originally posted by D.BOMBACCI
    già, infatto donna Assunta Almirante ha preso con entusiasmo le ultime vicende di Fini....

Dico solo qs. : se avessi voluto la DC , mi ci sarei buttato 20/25 anni fa...e se OGGI volessi la DC andrei dagli originali ( CCD CDU ) e non dai " taroccati"

Fini prenderà una prima SCOPPOLA alle europee e quel GIORNO UNA BELLA SBORNIA NON ME LA LEVA NESSUNO !!!!!
    Mi aggregherò anch'io...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tu non c'entri caro ZENA...

per te un'eventuale bocciatura di AN non può fare che piacere!

Qui si parla invece di cuori infranti:è diverso:

tuttavia vedremo! ci conteremo come dice Bossi!