Pensa che magari un buon bicchiere di vino ti avrebbe suggerito la giustra grafia.In origine postato da AntiMeS
schizzofrenia![]()

Pensa che magari un buon bicchiere di vino ti avrebbe suggerito la giustra grafia.In origine postato da AntiMeS
schizzofrenia![]()
Spira il vento.

no, la mia è una malattia diversa dalla schizofrenia...In origine postato da Creso
Pensa che magari un buon bicchiere di vino ti avrebbe suggerito la giustra grafia.![]()
è proprio che io schizzo da ogni mio poro quando sento l'odore di un buon vinello piemontese!!
![]()

Ma cosa ti ha fatto il povero vino?In origine postato da AntiMeS
è proprio che io schizzo da ogni mio poro quando sento l'odore di un buon vinello piemontese!!
Spira il vento.

mi ha fatto compagnia in molte serate dionisiache!In origine postato da Creso
Ma cosa ti ha fatto il povero vino?
![]()

Mi piacciono i Cognac,Bas armagnac,qualche Brandy italiano(Poli o Bellavista) gli Scotch whisky, whisky iralndese,e qualche bourbon.
Grappa solo per correggere il caffe' dopo una bella cena(grappa invecchiata cmq)
Amari solo il fernet branca
Odio i cocktail,che considero intrugli pericolosi
Cmq non ne bevo molto
Meglio vino e birra,il resto sono dettagli
![]()
molta birra d'estate e irish coffe d'inverno, a tavola se si mangia robusto tipo polente o cotiche o zamponi con fagiolo e lenticchie la bonarda, il dolcetto, il brunello e tanti altri vini rossi belli corposi diventano il must. Idem per i bianchi in caso di pesce. La sera nei locali non disdegno i cari vecchi Cuba libre, Mojto, Caipirinia, Caipiroska, B52, Tequila bum bum, Pignacolada, Bellini e Margarita frozen.
Viva la vita![]()

[

Pensavo che "Martini" e "Negroni" fossero ormai superati e scomparsi dalla faccia della terra così come il Campari. Ma gli yankee evidentemente amano bere queste "bombe" che, se le prendi come aperitivo ti fanno passare l'appetito, se le prendi senza mangiare ti fanno star male. Meglio allora un buon wisky o un brandy o una grappa.In origine postato da Creso
Negli States è diffuso il consumo di Negroni?
Altrimenti, rimane sempre il vecchio cavallo di battaglia Martini?
Ma cosa vogliamo pretendere da gente che beve l'Amaretto di Saronno, del resto anch'esso insopportabile allo stomaco?!

vino e vodka, anche 2 bottiglie a botta....di ambedue.

se guido non bevo altrimenti
come dicono gli inglese chi non beve è una checca