Davvero? Ma fa qualcosa? Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?Citazione:
In origine postato da Creso
perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Ma fa qualcosa? Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?Citazione:
perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
saluti
L'ultima volta che mi è capitato di sentirlo: Maurizio Costanzo è gay.Citazione:
In origine postato da Alberich
Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?
:lol allora dovrò ascoltarlo meglio!
E allora? E' una notizia che anche se fosse vera cambierebbe qualcosa?Citazione:
L'ultima volta che mi è capitato di sentirlo: Maurizio Costanzo è gay.
MC non mi sta simpatico, gay o etero non cambia.
Citazione:
In origine postato da Oli
E allora? E' una notizia che anche se fosse vera cambierebbe qualcosa?
MC non mi sta simpatico, gay o etero non cambia.
Oli, forse non hai capito.....Creso diceva che l'ultima volta che ha sentito parlare Paolini è stato quando ha detto: Maurizio Costanzo è gay, è la stessa cosa che ho sentito anch'io a striscia la notizia:p
una cosa me la sono smpre chiesta... ma dato che sta sempre dietro ai giornalisti, ma non lavora? e se non lavora, come fa a mangiare? :)
comunque il più delle volte lui non disturba nessuno. Si mette semplicemente dietro il giornalista, spesso insieme ad altri passanti.
Mi indispone molto di più Mentana quando interrompe i servizi degli inviati perché c'è Paolini dietro.
PS: è un po' che non lo vedo più. Mi sto cominciando a preoccupare...:(
Paolini è molto ricco di famiglia. Vive amministrando i suoi averi e giocando in borsa. Da quando ha perso un carissimo amico a causa dell'AIDS ha deciso che il suo scopo di vita è sensibilizzare l'opinione pubblica a questo tema. Sostiene Paolini.
(Questo è ciò che ha detto ad un mio strettissimo parente che l'ha incontrato un anno fa in una agenzia bancaria).
E' l'ipotesi che azzardavo io.Citazione:
In origine postato da porcobollo
Paolini è molto ricco di famiglia.
paolini è un ragazzo disturbato. dovrebbe curarsi anzichè passare la vita a fare il rompipalle. a me dispiace per lui, come per ogni persona malata/disturbata.