Se ce l'avessi sotto mano quando lo vedo a rompere le palle ai giornalisti mentre fanno il loro lavoro,gli tirerei il collo, mi indispone da matti, che ne pensate del suo comportamento?

Se ce l'avessi sotto mano quando lo vedo a rompere le palle ai giornalisti mentre fanno il loro lavoro,gli tirerei il collo, mi indispone da matti, che ne pensate del suo comportamento?

esattamente come te...

Una volta ce l'ho avuto sottomano,alla fermata del 90 sulla Nomentana.In origine postato da pensiero
Cartellina piena di articoli di giornale in mano e collana di preservativi colorati al collo,ogni 3 secondi si guardava intorn,secondo me aveva paura di essere assalito li' in strada.![]()
![]()
![]()

Per la cronaca,anche lui fa il suo lavoro.In origine postato da pensiero
Eppoi i giornalisti rompono sempre le palle a chi "fa il suo lavoro",un po' di sano contrappasso non fa mai male.![]()

Ma cosa fa' nella vita?
Non e' che viene pagato per fare il "prezzemolino"?

L'uomo con la più alta esposizione mediatica di tutti i tempi infastidisce, perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
Il genio spesso coincide con la follia, nell'ottica comune.
Spira il vento.

In origine postato da Creso
Il genio spesso coincide con la follia, nell'ottica comune.
GIUSTAMENTE
la sentenza
risulta giusta
agli occhi
dell'opinione
e siamo tutti contenti

Perchè,pensavi lo facesse per hobby??In origine postato da DD
Ma cosa fa' nella vita?
Non e' che viene pagato per fare il "prezzemolino"?![]()
E stipendiato dai Radicali Italiani.

mi fa pena, poverino.

E lo hai lasciato illeso ?! ...male , male...In origine postato da Paolo82
Una volta ce l'ho avuto sottomano,alla fermata del 90 sulla Nomentana.
Ti posso capire solo se mi dici che c'erano troppi testimoni.![]()