Da ragazzo ho parecipato a diverse competizioni a livello nazionale
Si
No
Più si che no
Più no che si


Da ragazzo ho parecipato a diverse competizioni a livello nazionale


più no che si, alle medie avevo fatto il corso ma ormai son passati anni...


Aspetto con ansia maggio per le prime nuotate , tiro dritto fino a tutto settembre , stile libero per km e km , a volte sfido me stesso e nuoto anche col mare leggermente in tempesta ma sempre vicino a riva e dosando le forze.
In che senso , come si fa ad avere attacchi di panico in piscina?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




si, abbastanza bene


Certo ed anche benino!!
Miles Insulae