mi accorgo ora che l'ultima versione di Open Office ha incorporato il salvataggio in .Pdf ....
Programma da non sottovalutare...


mi accorgo ora che l'ultima versione di Open Office ha incorporato il salvataggio in .Pdf ....
Programma da non sottovalutare...


Ottimo!! Io lavoro al 70% con open source ormai, hanno raggiunto una qualità impressionante paragonabile a software che pagheresti migliaia di €!! Per la grafica 3d c'è Blender che fa paura!!!![]()
CCS - SNI


Io solitamente uso OpenOffice.org oppure pdfcreator.
http://it.openoffice.org/
http://www.pdfforge.org/products/pdfcreator