Bene che se la senti significa che ti hanno assoltoIn Origine Postato da DD
Anche io quando sento quella frase mi tremano le gambe![]()
Complimenti![]()
, grazie DD, ma lo sappiamo tutti che...
DD è un bravo ragazzooooooo...
Bene che se la senti significa che ti hanno assoltoIn Origine Postato da DD
Anche io quando sento quella frase mi tremano le gambe![]()
Complimenti![]()
, grazie DD, ma lo sappiamo tutti che...
In Origine Postato da Silvia
Olè, avv.!
P.S. Tu sai che sono di poche parole, eh?![]()
![]()
OLE' Silviaaaaaaaaa
GRAZISSIMO
![]()

Congratulazioni! Di solito con le parole me la cavo bene, ma non mi viene nient’altro. Proprio stavolta l’emozione mi ha fregato. Vabbè, pazienza…!
Bacino.
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Il solito sfiduciatone cciappas, trovami un avvocato che è contento quando gli condannano il cliente, se ce la fai, ma sono sicura che non c'è proprio la minima possibilità che esista, no no no
![]()
tempo fa si parlò di avvocati che perdevano apposta per poi dover fare appelli e controappelli....
inoltre.......non hai precisato a quale comma del 530 i giudici hanno fatto riferimento, il primo o il secondo??????????
scommetto il secondo....
Grazie lupacchiotto, hai fatto bene a fartele venire poche, qualcuna in più e mi avresti chiesto cosa c'era sotto la togaIn Origine Postato da Lupo Solitario
Congratulazioni! Di solito con le parole me la cavo bene, ma non mi viene nient’altro. Proprio stavolta l’emozione mi ha fregato. Vabbè, pazienza…!
Bacino.
![]()
![]()
Bacioni multipli![]()
In Origine Postato da Pasquin0
tempo fa si parlò di avvocati che perdevano apposta per poi dover fare appelli e controappelli....
inoltre.......non hai precisato a quale comma del 530 i giudici hanno fatto riferimento, il primo o il secondo??????????
scommetto il secondo....Mi dispiace deluderti ma è ai sensi del primo comma, tiè
![]()

azzIn Origine Postato da Alessandra
Mi dispiace deluderti ma è ai sensi del primo comma, tiè
![]()

Grande ALEEEEEEEEEE!!!
Festeggiamo: regalaci a tutti una bottiglia di champagne!![]()
complimenti davvero.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

__________________________In Origine Postato da Alessandra
(ehehehehe sì sì giustizia è fatta, seddiovole), una botta di adrenalina indescrivibile, ma lo sai che mano a mano che son qui mi sento afflosciare dalla stanchezza e dal rilassamento? Chissà questa notte che dormita che mi faccio.
Infatti è sempre così quando si sostiene un esame importante a scuola o nella vita: dopo la lunga tensione per raggiungere lo scopo, l'esplosione di gioia per lo scopo raggiunto, anche il cervello ha bisogno di smettere di "erogare" ed entrare un po' in stand by![]()
Buon riposo![]()

Per me invece non è così. Alla fine della situazione di tensione, tutta l'adrenalina accumulata vuole sfogarsi, e l'ultima cosa che ho voglia di fare è andare a letto. E infatti in genere ci vado direttamente il giorno dopo, dopo abbondanti bagordi e libagioni.In Origine Postato da Orso Brrrrr
Infatti è sempre così quando si sostiene un esame importante a scuola o nella vita: dopo la lunga tensione per raggiungere lo scopo, l'esplosione di gioia per lo scopo raggiunto, anche il cervello ha bisogno di smettere di "erogare" ed entrare un po' in stand by![]()
Buon riposo![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato