Vivi comlimenti Ale.
Sei il nostro punto d'orgoglio![]()

Vivi comlimenti Ale.
Sei il nostro punto d'orgoglio![]()

Evvai Ale! Sono sicuro che te la meritavi ampiamente, questa vittoria!
Deve essere una bella soddisfazione, in effetti![]()

_______________________In Origine Postato da Alessandra
Per me è un mix di quello che dice Fenris e quello che dici tu, a quest'ora ad esempio sento una voglia pazzesca di andarmene sotto le copertine, ma nello stesso tempo sono ancora carica, sicuro che mentre starò per addormentarmi invece di contare le solite pecore mi ripercorrerò mentalmente tutte le fasi del processo, il fatto è che a parte l'assoluzione è stato proprio bello, non si può descrivere se non si prova, ma quando vedi che l'attenzione è alta e sono tutti concentrati su di te, anche il solito pubblico che di regola tutto fa tranne che ascoltare, senti il peso addosso e nello stesso tempo una botta alla mente pazzesca che ti spinge a dare il massimo....capperina che giornata (!)
Quando dando il massimo raggiungi il successo, puoi ben dire che te lo sei meritato: ancora felicitazioni![]()
![]()
P.S.: Se penso a come mi sarei comportato con 30 - 35 di meno, forse ti avrei dato una risposta più vicina a quella di Fenris![]()

_________________________In Origine Postato da Fenris
Per me invece non è così. Alla fine della situazione di tensione, tutta l'adrenalina accumulata vuole sfogarsi, e l'ultima cosa che ho voglia di fare è andare a letto. E infatti in genere ci vado direttamente il giorno dopo, dopo abbondanti bagordi e libagioni.![]()
Quando si è giovani e si dispone di grande riserva di energie...
beh, ammetto che angh'io, in casi del genere, ai bei tempi non ho badato a spese![]()

Beh, i complimenti all'avocatessa (allora, che passi a trovarmi o no adesso?).
Grazissimo a tutti voi, e non vi quoto di nuovo ad uno ad uno perchè mi sto un pò vergognando di questo 3d, con il senno di poi sa tanto di autoelogio, anche se sapete bene che non è così, grazie di cuore ragazzi/e, vi voglio bene![]()

Certo che sei stata grande, anche se la causa fosse stata di modesta importanza. Ti auguro di proseguire così. Ad majora!

grande ale..sei davvero grande...
i successi professionali danno molta soddisfazione...![]()

Complimentissimi, cara Ale!
![]()
brava Ale !sei in gamba,complimenti!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0