Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dario
    Queste cazzate puoi averle sentite solo a TelePadania, nelle sue trasmissioni di imbonimento propagandistico. Nelle altre ore fregano la gente con maghi e veggenti. Bella compagnia....

Tu invece sei una cazzata vivente.....Telepadania non fa le dirette con gli ospiti in studio....e la gente che telefona. Teleserenissima...Antenna Tre Veneto....Telenuovo Verona.....Tele Nord-Est....queste sono le Tv locali...Telepadania non è locale..... e per tua informazione non ti offendo solo xchè sono educata, sono due e mezza le ore che la Lega ha a disposizione in quella tv, tutto il resto niente c'entra con Telepadania, somaro vivente e misitifatore.....visto che tanto tu lo dici agli altri...e oltre a questo anche falso.....ripeto la Lega per le sue trasmissioni ha dalle 19,30 alle 22, tutti gli altri programmi niente c'entrano con la lega, tantè che dopo le 22 nell'angolino non c'è più scritto telepadania .
    Tornando al discorso immigrati/lavoro.....è la pura e sacrosanta verità...e volerlo negare non fa altro che confermare i sospetti che voi della sinistra volete far arrivare milioni di persone senza capo nè coda...che tanto poi in qualche modo si arrangiano...vergognati....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Curioso

Sì certo, a chiacchiere.....comunque, che tu lo voglia o no, l'immigrazione (positiva o negativa che sia) è un fenomeno inarrestabile

sarà anche inarrestabile, ma vedo che quando entrano in Svizzera, fan presto a rispedirli indietro, ah ma la Svizzeria mica è un paese democratico...hai ragione.....poi quando arrivano vicino alle coste maltesi e greche fanno presto a prendere la via di Lampedusa, ah,ma anche quelli non son democratici, poi quando arrivano vicino alla Spagna, pardon, neanche arrivano xchè tanto sanno che è inutile, eh già ma anche lì son antidemocratici...ed infine quanso arrivano in Australia gli stendono un bel tappeto di velluto.....ma finalmente siamo arrivati al paese democratico......se gli si fa capire che è inutile arrivare xchè li si riporta indietro non arrivano più lo vuoi capire o no?.....si mette na bella nave di crociera in mezzo al mare, quando arriva qualche carretta la si trascina lì si fanno scendere li si cura di tutto punto e poi li si riporta indietro...questo significa difendere il proprio paese ed avere la sovranità territoriale

Però sotto mi dici che gli immigrati di una volta avevano già la casa nel paese di destinazione: ebbene, forniamogliela! Dì al tuo governo di costruire nuovi alloggi e di incentivare l'utilizzo di quelli già disponibili!

Certo che mi tocca ripetere ste robe ogni volta che si affronta il problea immigrati, oramai son diventata un disco allora chi vuole gli extracomunitari qui? dicono gli industriali, anche se io non sono d'accordo e li invito a trasferire il lavoro dove c'è manodopera, meno disagi per tutti....oltretutto con quello che ci vengono a costare poi in servizi, specie se hanno famiglia, non so quanto ci sia da guadagnarci...e va beh....ma questo è secondario....dunque, c'è una legge che dice che gli imprenditori devono procurare oltre al lavoro anche la casa agli immigrati...quindi sono loro i primi a doverlo fare e non lo stato...col cazzo che io per riempire la pancia a loro accetto che una parte delle mie tasse che dovrebbero servire a garantire e a migliorare i servizi a me e ai miei simili, le debba devolvere per costruire case al posto di chi invece si ingrassa....gli alloggi che già ci sono se ti riferisci a quelli dello Stato è giusto che vadano prima ai nostri che sono nelle graduatorie...e poi se ne avanzano agli altri....

Non è tanto un problema di spazio, non raccontiamoci balle,

le balle le racconti te....tu vivrai in paradiso che ti devo dire....dalle mie parti in Veneto non ci si muove più non ci sono strade, non c'è più spazio.....e si vuole costruire ancora? per mettere la gente dove? ma lo sai che più gente arriva più c'è bisogno di tutto dalle scuole, agli asili, agli ospedali, alle case, a tutto....tutto...ma chi ce lo fa fare di soffocarci del tutto....vorrà dire che andremo a cementificare la Laguna di Venezia e a sbancare le Tre Cime di Lavaredo.....cosa vuoi che ti dica...non c'è peggior sordo di chi non voglia capire

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,631
     Like avuti
    42,055
    Mentioned
    11744 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    Tu invece sei una cazzata vivente.....Telepadania non fa le dirette con gli ospiti in studio....e la gente che telefona.
    Io vedo TelePadania la sera su TLC Telecampione, non so se è la stessa. Spesso parlano (si fa per dire) con la gente al telefono. A me mi hanno scaricato dopo 7 secondi. Chissà perchè?

Non ti arrabbiare, pupona.... Come posso farmi perdonare?

--->--------->

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io vedo TelePadania la sera su TLC Telecampione, non so se è la stessa. Spesso parlano (si fa per dire) con la gente al telefono. A me mi hanno scaricato dopo 7 secondi. Chissà perchè?

Non ti arrabbiare, pupona.... Come posso farmi perdonare?

--->--------->

No.... fintanto non confermi che Telepadania trasmette solo le due ore e mezza che ho scritto, e tutti gli altri programmi niente c'entrano con la LEGA...ti hanno solo scaricato? avrai sentito quanti rommani telefonano....chissà come mai loro ci riescono e noi qui al nord per puro caso riusciamo a prendere la linea.....cazzo sempre primi.... sempre davanti.... sempre favoriti sti romani

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,631
     Like avuti
    42,055
    Mentioned
    11744 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    No.... fintanto non confermi che Telepadania trasmette solo le due ore e mezza che ho scritto, e tutti gli altri programmi niente c'entrano con la LEGA..
    Confermo. Confermo a piene mani..... Adesso lo accetti l'orsacchiotto?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Confermo. Confermo a piene mani..... Adesso lo accetti l'orsacchiotto?

ah okkey...bene un pò di potere anche a noi azz....

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011