In origine postato da Dario
Queste cazzate puoi averle sentite solo a TelePadania, nelle sue trasmissioni di imbonimento propagandistico. Nelle altre ore fregano la gente con maghi e veggenti. Bella compagnia....
Tu invece sei una cazzata vivente.....Telepadania non fa le dirette con gli ospiti in studio....e la gente che telefona. Teleserenissima...Antenna Tre Veneto....Telenuovo Verona.....Tele Nord-Est....queste sono le Tv locali...Telepadania non è locale..... e per tua informazione non ti offendo solo xchè sono educata, sono due e mezza le ore che la Lega ha a disposizione in quella tv, tutto il resto niente c'entra con Telepadania, somaro vivente e misitifatore.....visto che tanto tu lo dici agli altri...e oltre a questo anche falso.....ripeto la Lega per le sue trasmissioni ha dalle 19,30 alle 22, tutti gli altri programmi niente c'entrano con la lega, tantè che dopo le 22 nell'angolino non c'è più scritto telepadania .
Tornando al discorso immigrati/lavoro.....è la pura e sacrosanta verità...e volerlo negare non fa altro che confermare i sospetti che voi della sinistra volete far arrivare milioni di persone senza capo nè coda...che tanto poi in qualche modo si arrangiano...vergognati....

allora chi vuole gli extracomunitari qui? dicono gli industriali, anche se io non sono d'accordo e li invito a trasferire il lavoro dove c'è manodopera, meno disagi per tutti....oltretutto con quello che ci vengono a costare poi in servizi, specie se hanno famiglia, non so quanto ci sia da guadagnarci...e va beh....ma questo è secondario....dunque, c'è una legge che dice che gli imprenditori devono procurare oltre al lavoro anche la casa agli immigrati...quindi sono loro i primi a doverlo fare e non lo stato...col cazzo che io per riempire la pancia a loro accetto che una parte delle mie tasse che dovrebbero servire a garantire e a migliorare i servizi a me e ai miei simili, le debba devolvere per costruire case al posto di chi invece si ingrassa....gli alloggi che già ci sono se ti riferisci a quelli dello Stato è giusto che vadano prima ai nostri che sono nelle graduatorie...e poi se ne avanzano agli altri....
--------->