In Origine Postato da pensiero
![]()
te pareva DD chiama La magnifica risponde
![]()
Oggi pensy sono un catorcetto, ho fatto tardissimo stanotte e prestissimo stamani, più che nella Magnifica Toscana dovevo nascere nella Magnifica Via di Mezzo
![]()
In Origine Postato da pensiero
![]()
te pareva DD chiama La magnifica risponde
![]()
Oggi pensy sono un catorcetto, ho fatto tardissimo stanotte e prestissimo stamani, più che nella Magnifica Toscana dovevo nascere nella Magnifica Via di Mezzo
![]()
Povero cucciolo, ci credo, alle 5 e mezzo ci siamo beccati qui su POL ed era stanchissimo.In Origine Postato da pensiero
marce....l'ha appena scritto sul seggio![]()

In Origine Postato da DD
![]()
trasporto umanitario?

noooo meno male
quando ho letto il titolo m'è preso un colpo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

In quanti eravate a quell'ora connessi hai guardato?In Origine Postato da Alessandra
Povero cucciolo, ci credo, alle 5 e mezzo ci siamo beccati qui su POL ed era stanchissimo.
Se vuoi proprio ma proprio ma proprio cambiare avatar beccati questo:In Origine Postato da DD
![]()
Come user_title nin zo![]()
Mi sembra una decina ma non ci giurerei, la prox volta ci faccio caso poi ti dico, ma te quando ti decidi a fare compagnia a marce in notturna?In Origine Postato da pensiero
In quanti eravate a quell'ora connessi hai guardato?
Questa sotto è la Pensy, stremata dalla fatica, con lo scalpo di DD
![]()

In Origine Postato da Alessandra
ma te quando ti decidi a fare compagnia a marce in notturna?
s'attacca che glielo chieda alla marcejappa o che cambi lavoro, io alla notte o mi diverto o dormo![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
Questa sotto è la Pensy, stremata dalla fatica, con lo scalpo di DD
![]()
si però io non posso ridere da sola con la gente che mi guarda allibita di là dal vetro....vi saluto non posso più stare...vado...vado