Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Basta A Umberto Bossi.

  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2003
    Località
    Salento
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta A Umerto Bossi.

    Siamo stufi delle continue esternazioni del Senatur.
    Capisco il rispetto dovuto per la libertà di opinione. Ma ditemi, quali opinione esprime questo signore (signore si fa per dire).
    E' possibile che nessuna istituzione abbia seriamente intrapreso la possibilità di poter prendere seri provvedimenti nei confronti di chi usa frasi ed appellattivi la cui forza prorompente è peggiore di ............ Ci stiamo rendendo conto che aldilà di una falsa retorica la coesione civile di questo nostro paese inizia a presentare seri problemi ? Si sta fomentando l'odio tra nord e sud. All'estero ci ridono dietro. Addirittura grazie alla formidabile idea di sparare sulle imbarcazioni dei clandestini, nonostante tutti gli sforzi che comunque sono stati fatti per aiutare questa povera gente, dicono che noi li ributtiamo in mare sparandogli addosso.

    Possibile che non esiste una etica comportamentale tale che comportamenti deleteri e destabilizzanti per il paese, possano essere seriamente perseguiti.

    Che razza di esempio diamo ai nostri ragazzi.

    CHE NE DITE SE CREASSIMO UN MOVIMENTO DI OPINIONE SERIO ATTRAVERSO UNO SPECIFICO ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, TALE DA POI UTILIZZARE QUALE CASSA DI RISONONANZA ALL'INTERA CLASSE POLITICA CHE SMETTERLA DI ESSERE SORDA VERSO LE ASPETTATIVE DISATTESE NONCHE' PEGGIO, SENTIRSI MORTIFICATI CHE UN ESPONENTE DI UN GOVERNO IN CARICA, GIORNO DOPO GIORNO SAPPIA COPRIRE DI RIDICOLO QUESTO POPOLO CHE CON FATICA E ABNEGAZIONE MANTIENE ANCORA QUEL POCO DI CREDIBILITA' RIMASTA, GRAZIE PRORPIO A CERTA CLASSE POLITICA.

    ATTENZIONE NON E' UN MESSAGGIO CONTRO IL CENTRODESTRA. E' UN MESSAGGIO A TUTTI QUEGLI ITALIANI CHE SONO STUFI CHE LA POLITICA SIA DIVENTATA COSI' SQUALLIDA.

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Basta A Umerto Bossi.

    In Origine Postato da euclide1964
    Siamo stufi delle continue esternazioni del Senatur.
    Capisco il rispetto dovuto per la libertà di opinione. Ma ditemi, quali opinione esprime questo signore (signore si fa per dire).
    E' possibile che nessuna istituzione abbia seriamente intrapreso la possibilità di poter prendere seri provvedimenti nei confronti di chi usa frasi ed appellattivi la cui forza prorompente è peggiore di ............ Ci stiamo rendendo conto che aldilà di una falsa retorica la coesione civile di questo nostro paese inizia a presentare seri problemi ? Si sta fomentando l'odio tra nord e sud. All'estero ci ridono dietro. Addirittura grazie alla formidabile idea di sparare sulle imbarcazioni dei clandestini, nonostante tutti gli sforzi che comunque sono stati fatti per aiutare questa povera gente, dicono che noi li ributtiamo in mare sparandogli addosso.

    Possibile che non esiste una etica comportamentale tale che comportamenti deleteri e destabilizzanti per il paese, possano essere seriamente perseguiti.

    Che razza di esempio diamo ai nostri ragazzi.

    CHE NE DITE SE CREASSIMO UN MOVIMENTO DI OPINIONE SERIO ATTRAVERSO UNO SPECIFICO ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, TALE DA POI UTILIZZARE QUALE CASSA DI RISONONANZA ALL'INTERA CLASSE POLITICA CHE SMETTERLA DI ESSERE SORDA VERSO LE ASPETTATIVE DISATTESE NONCHE' PEGGIO, SENTIRSI MORTIFICATI CHE UN ESPONENTE DI UN GOVERNO IN CARICA, GIORNO DOPO GIORNO SAPPIA COPRIRE DI RIDICOLO QUESTO POPOLO CHE CON FATICA E ABNEGAZIONE MANTIENE ANCORA QUEL POCO DI CREDIBILITA' RIMASTA, GRAZIE PRORPIO A CERTA CLASSE POLITICA.

    ATTENZIONE NON E' UN MESSAGGIO CONTRO IL CENTRODESTRA. E' UN MESSAGGIO A TUTTI QUEGLI ITALIANI CHE SONO STUFI CHE LA POLITICA SIA DIVENTATA COSI' SQUALLIDA.


    Bingo bango bongo...

    Ecco un'altra anima bella scandalizzata...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fino all'anno scorso c'era un bel forum antilega ma lo hanno tolto.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo rozzo individuo in un`altro paese normale sarebbe gia`in galera per istigazione a delinquere, istigazione razziale, villipendio alla bandiera e allo stato, invece che fàcciamo noi Italici? lo nominiamo ministro della repubblica e questo grazie , in primo luogo a Berlusconi, poi a Follini, Buttiglione, Fini, Larussa, Gasparri , che si tengono stretto questo individuo senno`sono ca...i amari se l`antiitaliano se ne anderbbe dalla coalizione non vincerebbero mai piu`le elezioni percio`se lo devono tenere stretto.
    RICORDATEVI , VOI MERIDIONALI DALLA SICILIA A NAPOLI PASSANDO PER BARI VOTANDO UDC O AN DATE IL VOSTRO VOTO AL ROZZO PADAGNARO CHE NON FA ALTRO CHE INSULTARVI OGNI GIORNO percio`se non volete vedere piu`il generale di berlusconi ,Bossi, smettete di votare per quei partiti che si presentano nel sud e che sono ,di fatto, alleati di questo individuo.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Quello che si chiede a Bossi è solo di votare le leggi del centrodestra nelle occasioni che contano ad esempio la Cirami, la Gasparri il fasso in bilancio ecc... l'unica concessione è che gli è stata data è la piena libertà d'esprimere quello che vuole tanto nessuno lo prende sul serio, se il governo non è caduto fino ad oggi significa che arriveremo con questa situazione fino alla scadenza naturale della legislatura, la lega non è per Berlusconi l'equivalente di rifondazione comunista del governo Prodi.

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Il governo del ministro bingo bongo
    Vuole il federalismo, teme le imboscate di An e Udc. Per questo Bossi spara sempre più forte

    ROMA La Lega si prepara a lasciare la coalizione? Le ultime sparate di Bossi, pure bestemmie civili, condite di razzismo, hanno sfilacciato ulteriormente i rapporti nel centro destra che però, dopo qualche scaramuccia iniziale, ingoia tutto, come al solito. Ieri Fini ha sminuito dicendo che «le sortite di Bossi non minano la credibilità del governo».Ma il leader lumbard, questa volta, sembra
    proprio aver operato l’ennesimo strappo prima del rompete le righe. Per andare dove?
    L’irritazione che serpeggia nei partiti della Cdl, non solo dentro An e l’Udc che ormai subiscono solamente la convivenza con la Lega, ma anche dentro Fi, si coniuga con la preoccupazione che tutto potrebbe sfasciarsi da un momento all’altro. A riprova che, alla fine, le escandescenze di Bossi arrivano a segno.
    Tant’è che l’ordine di scuderia che è uscito dalla riunione notturna di giovedì fra Berlusconi, Fini e Follini è di non raccogliere il più possibile le provocazioni e di glissare, almeno per ridurre l’onda d’urto mediatica.
    Ma a tenere a tutto volume le casse ci pensa Bossi da solo, insieme ai suoi fedelissimi, Calderoni in testa, che adesso sembrano lasciare aperta la porta a una specie di partito etnico del Nord capace di pescare voti neri nelle file deluse di An dopo la svolta antifascista di Fini. E di giocare in proprio.
    Quanto più Bossi parla di etnia nordica e vomita contro gli immigrati e la Caritas, tanto più riceve anche l’applauso delle teste rasate. Quello di Bossi sarebbe un tentativo, come spiegano alcuni colonnelli di An, di riprendersi la scena prepotentemente intercettata da Fini negli ultimi tempi. «Non vorrei che questa confusione - ha detto ieri il portavoce di An Mario Landolfi - fosse anche il frutto della evoluzione di alcune posizioni di Alleanza nazionale. Adesso, quello che voleva essere e che era diventato in qualche modo, il corridore solitario, pare sia costretto ad inseguire». Ma la spiegazione è troppo semplicistica, perché le sparate di Bossi non sono alla disperata, dove colgo colgo. Gli obiettivi sono precisi e suonano come una precisa demarcazione del campo in vista della verifica di gennaio. L’attacco a Fini è frontale. Dopo le paginate della «Padania» sulle «giravolte» del Fini «traditore», Bossi ha voluto stracciare ogni possibilità di accesso da parte del leader di An alla guida del centro destra.
    Nell’immediato Bossi vuole la devolution da dare in pasto alla sua base in via di liquefazione, ma sa che il caos regnante nella Cdl la sta mettendo a rischio. Teme le imboscate di An e Udc. Teme un nuovo avvitarsi in discussioni che riguardano l’interesse nazionale.
    Per questo alza il tiro e ricomincia a parlare di secessione, un termine che aveva cancellato dal suo vocabolario e che ora torna nelle forme più dure. L’altra bordata, sugli immigrati «bingo bongo», sulla Caritas e sui preti spendaccioni, arriva diritta al cuore del volontariato cattolico ma anche degli ex Dc dell’Udc. All’irritazione a caldo di Buttiglione e di Follini ieri si è aggiunta quella di Monsignor Alessandro Maggiolini, vescovo di Como, che in una intervista ci ha tenuto a ricordare che la Caritas «aiuta tutti coloro che ne hanno bisogno, non solo gli immigrati ». Da parte sua, il vicesindaco di Milano e senatore di An, Riccardo De Corato, ha dimostrato, articolo per articolo, che il prefetto di Milano, Bruno Ferrante, accusato da Bossi di dare la casa agli extracomunitari, non ha fatto altro che lavorare in base «al dispositivo dell’art. 27 della legge 189 del 2002 sull’immigrazione firmata dallo stesso Bossi».
    In definitiva un ministro così, come Bossi, che usa espressioni indegne di un paese civile, ha tuonato dal palco ieri Guglielmo Epifani, «non può restare al suo posto».Ma nel centro destra si alternano le levate di scudi alla solita minimizzazione e al silenzio. E allora si torna alla domanda iniziale: a quando il botto finale della Lega?
    lu.b.

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Quello che si chiede a Bossi è solo di votare le leggi del centrodestra nelle occasioni che contano ad esempio la Cirami, la Gasparri il fasso in bilancio ecc... l'unica concessione è che gli è stata data è la piena libertà d'esprimere quello che vuole tanto nessuno lo prende sul serio, se il governo non è caduto fino ad oggi significa che arriveremo con questa situazione fino alla scadenza naturale della legislatura, la lega non è per Berlusconi l'equivalente di rifondazione comunista del governo Prodi.
    Praticamente gli hai dato dello scemo del villaggio.

    E' un TUO ministro; SAPEVI che dando il voto al contaballe sarebbe diventato ministro.

    E' tutta roba tua.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Praticamente gli hai dato dello scemo del villaggio.

    E' un TUO ministro; SAPEVI che dando il voto al contaballe sarebbe diventato ministro.

    E' tutta roba tua.
    Tu l'hai capita

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Tu l'hai capita
    Non c'è molto da capire.

    Vorrei capire, però, cos'hai da ridere...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io proporrei l'incriminazione retroattiva del paroliere autore della famigerata canzone "Bingo Bingo Bongo/ stare bene solo al Congo/ non mi muovo da qui/ ..."

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Umberto Bossi
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 13:03
  2. Come sta Umberto Bossi?
    Di grilloparlante nel forum Padania!
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 11:28
  3. Bossi Umberto
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 00:39
  4. Umberto Bossi............
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 19:59
  5. Dichiarazione di Umberto Bossi
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-11-03, 10:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito