Risultati da 1 a 4 di 4
    anroma
    Ospite

Predefinito 2 milioni e mezzo di persone in piazza (forse 3 milioni)

Ragazzi quello che la stampa del regime Berlusconi non vi fa sapere è che in piazza oggi c'erano almeno due milioni e mezzo di persone forse anche 3. Li ho visti tutti che alla domanda "CHI CI DA' LA LUCE?" rispondevano "Epifaniiiiiiiiii". Adesso mi sembra il minimo che questo governo cambi seriamente rotta e si metta a fare un pò qualcosa di sinistra! O meglio ancora faccia i bagagli e se ne vada e lasci il paese nelle forti mani di Fassino! La sinistra ha già pronta la squadra dei ministri. Alla giustizia Di Pietro, all'economia Bertinotti, alle pari opportunità Grillini, agli esteri Ocalan. Ma per arrivare a questo bene assoluto evitiamo anche le elezioni. Io farei fare una votazione interna alla CGIL, solo dalla base democratica si esprime un esecutivo democratico. Ora e sempre Resistenza!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovrebbero saltare e ballare e poi cantare"be-be-berlusconi che veste, si veste , veste beeeeeeene e (coro) cià i miliardoni, aho:
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 2 milioni e mezzo di persone in piazza (forse 3 milioni)

In Origine Postato da anroma
    Ragazzi quello che la stampa del regime Berlusconi non vi fa sapere è che in piazza oggi c'erano almeno due milioni e mezzo di persone forse anche 3. Li ho visti tutti che alla domanda "CHI CI DA' LA LUCE?" rispondevano "Epifaniiiiiiiiii". Adesso mi sembra il minimo che questo governo cambi seriamente rotta e si metta a fare un pò qualcosa di sinistra! O meglio ancora faccia i bagagli e se ne vada e lasci il paese nelle forti mani di Fassino! La sinistra ha già pronta la squadra dei ministri. Alla giustizia Di Pietro, all'economia Bertinotti, alle pari opportunità Grillini, agli esteri Ocalan. Ma per arrivare a questo bene assoluto evitiamo anche le elezioni. Io farei fare una votazione interna alla CGIL, solo dalla base democratica si esprime un esecutivo democratico. Ora e sempre Resistenza!!!
    sempre più di voi a Milano a giocare col muro di cartapesta
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in piazza c'erano 40milioni di persone.....lo so perchè c'ero e le ho contate una per una.......e le potenti mani di Fassino.........non riescono nemmeno a .....lasciamo perdere non voglio cadere nella volgarità