Che cosa ne pensate di questa espressione sonora? Io ascolto molti combi come i Death in June, Blood Axis, Dies Natalis, In Gowan Ring, Orplid, Fire and Ice, Ain Soph e tantissimi altri anche i vecchi Burzum non disdegno...

Che cosa ne pensate di questa espressione sonora? Io ascolto molti combi come i Death in June, Blood Axis, Dies Natalis, In Gowan Ring, Orplid, Fire and Ice, Ain Soph e tantissimi altri anche i vecchi Burzum non disdegno...

genere in sè allettante, penso rovinato da una massificazione avuta negli ultimi anni...aggiungerei alla tua lista i DERNIERE VOLONTE',APOPTOSE,SOL INVICTUS, i primi che mi vengono alla mente.Originally posted by UltimaThule
![]()

io sto ascoltanto proprio adesso delle esecuzioni dei Blood Axis assieme ai Gowan Ring semplicemente stupende dense di evocazioni delle loro terre ancestrali a quanto pare espresse durante il sacro Samhain.

io ieri mi sono invece soffermato sul lavoro HOWDEN-WAKEFORD tutto incentrato sullo studio e la celebrazione dell'HAVAMAL...me lo immaginavo molto più acustico, però..
![]()

I Death in june hanno una discografia sterminataOriginally posted by UltimaThule
Mi piacciono anche se alcune parti non mi sembrano cosi' leggendarie
Blood Axis ottimi e molto suggestiviPoi Der Blytarsch,Ordo rosario Equilibrio(forse i miei preferiti),Puissance(che fondono il neo folk con l'industrial),Of the wand and the moon,As all Die,Arditi,Boyd Rice, ecc..
Cmq musicalmente mi piacciono i gruppi apocalittici-militareschi
I burzum c'entrano poco con il genere,dopo un passato black metal ora (sempre che Varg scriva ancora musica) sono piu' sul Dark ambient(con l'eccezzione del monumento Filosofem,un caso a parte)

azz!Originally posted by DD
I Death in june hanno una discografia sterminata
Mi piacciono anche se alcune parti non mi sembrano cosi' leggendarie
Blood Axis ottimi e molto suggestiviPoi Der Blytarsch,Ordo rosario Equilibrio(forse i miei preferiti),Puissance(che fondono il neo folk con l'industrial),Of the wand and the moon,As all Die,Arditi,Boyd Rice, ecc..
Cmq musicalmente mi piacciono i gruppi apocalittici-militareschi
I burzum c'entrano poco con il genere,dopo un passato black metal ora (sempre che Varg scriva ancora musica) sono piu' sul Dark ambient(con l'eccezzione del monumento Filosofem,un caso a parte)
come al solito ci pensi tu, DD a farmi ricordare di non avere alcun apparato di memorizzazione di informazioni!
ho obliato addirittura gli ORE, ed ho preso l'ultimo IERI!
vabbè...
![]()

Io dovrei comperare il nuovo in settimanaOriginally posted by AntiMeS
azz!
come al solito ci pensi tu, DD a farmi ricordare di non avere alcun apparato di memorizzazione di informazioni!
ho obliato addirittura gli ORE, ed ho preso l'ultimo IERI!
vabbè...
![]()
La canzone sul cd di Ritual e' bella,pero' mi sembra sempre la solita canzone,girata e rigirata
Non che mi dispiaccia,anzi(io sono un tradizionalista,se un gruppo mi piace non voglio che cambi mai direzione musicale),pero'......

no, io l'ho preso solo perchè era usato...Originally posted by DD
Io dovrei comperare il nuovo in settimana
La canzone sul cd di Ritual e' bella,pero' mi sembra sempre la solita canzone,girata e rigirata
Non che mi dispiaccia,anzi(io sono un tradizionalista,se un gruppo mi piace non voglio che cambi mai direzione musicale),pero'......
ma secondo me, comunque, gli ORE sono sempre stati un pò prolissi...
![]()

e gli Argine? qui in terra d'albione sono difficili da reperire....ho una compilation con una canzone magnifica degli Ataraxia, anche i Changes sono mirabili...l'ultimo dei Dies Natalis e' eccellente intriso di sonorita' calme e molto austere...

gli ARGINE ho sentito poco, ma mi sembrano validiOriginally posted by UltimaThule
e gli Argine? qui in terra d'albione sono difficili da reperire....ho una compilation con una canzone magnifica degli Ataraxia, anche i Changes sono mirabili...l'ultimo dei Dies Natalis e' eccellente intriso di sonorita' calme e molto austere...
gli ATARAXIA sono dei miti, ed ogni loro album è una perla di colore uno diverso dall'altro (historiae, concerto n.6 su tutti)
CHANGES, mi scuso ma non li conosco
DIES NATALIS mi piacciono molto, soprattutto VON GEDAMKEN...
![]()