Ma cosa piove? succo d'arancia?In Origine Postato da pensiero
anche qui piove da matti:![]()


Ma cosa piove? succo d'arancia?In Origine Postato da pensiero
anche qui piove da matti:![]()


no sangue umano...hihiih:òIn Origine Postato da sosunturzos
Ma cosa piove? succo d'arancia?


LA BRUGHIERA DI MALPENSA L'HA IMBASTARDITOIn Origine Postato da Perdu
Sette Fraris non esiste....
in sardo è Seti Fradis![]()


======In Origine Postato da Perdu
Sette Fraris non esiste....
in sardo è Seti Fradis![]()
PERDUUUUUUUUUUUUUU
..... SESI ACCANTA ACCANTA DE PIGAI A CULU......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da cciappas
======
PERDUUUUUUUUUUUUUU
..... SESI ACCANTA ACCANTA DE PIGAI A CULU......![]()
smetti di mettere barriere tra i popoli!
usa una lingua internazionale!!!![]()
p.s
di solito la gente mi paga (e anche profumatamente) per le mie correzzioni, chissà come mai solo quì qualcuno considera le correzzioni un offesa!![]()


=====In Origine Postato da Perdu
smetti di mettere barriere tra i popoli!
usa una lingua internazionale!!!![]()
p.s
di solito la gente mi paga (e anche profumatamente) per le mie correzzioni, chissà come mai solo quì qualcuno considera le correzzioni un offesa!![]()
NON UN'OFFESA..... UNA LAGNA.....
ACCONTENTATI DI QUELLI CHE TI PAGANO .... GLI ALTRI...... LASCIA CHE SBAGLINO,,,,,![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da cciappas
=====
NON UN'OFFESA..... UNA LAGNA.....
ACCONTENTATI DI QUELLI CHE TI PAGANO .... GLI ALTRI...... LASCIA CHE SBAGLINO,,,,,![]()
gli altri farebbero bene ad usare solo l'italiano allora, senza usare lingue che non conoscono!![]()
a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!![]()


Che vuol dire "sei molto vicino al prenderlo nel culo"?In Origine Postato da cciappas
======
PERDUUUUUUUUUUUUUU
..... SESI ACCANTA ACCANTA DE PIGAI A CULU......![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


CORREZIONE UNA ZETAIn Origine Postato da Perdu
smetti di mettere barriere tra i popoli!
usa una lingua internazionale!!!![]()
p.s
di solito la gente mi paga (e anche profumatamente) per le mie correzzioni, chissà come mai solo quì qualcuno considera le correzzioni un offesa!![]()
MI DEVI 100 EURO KE FIN DA ORA DEVOLVO IN BENEFICENZA ALL'ASSOCIAZIONE "IMBASTARDITI DELLA BRUGHIERA".


E NON UN'OFFESA......In Origine Postato da cciappas
=====
NON UN'OFFESA..... UNA LAGNA.....
ACCONTENTATI DI QUELLI CHE TI PAGANO .... GLI ALTRI...... LASCIA CHE SBAGLINO,,,,,![]()
CIAPPINO ,ORAMAI L'ALZHEIMER TI DIVORA,LO HAI APPENA MANDATO A PRENDERSELO NEL CULO(PIGAI A CULU),KE KAZZO TI DIMENTIKI KUELLO KE SCRIVI NELLO STESSO THREAD
OH MAI KE DIMENTIKI LA PASSWORD