E' toscanoIn Origine Postato da il buttero
Non ho capito di chi sei conterraneo e a chi hai affidato il ruolo di aquila. Cioè, ti riferisci a me?
Puoi spiegarmelo? Ma con parole molto semplici, perchè io non sono tanto intelligente.
E' toscanoIn Origine Postato da il buttero
Non ho capito di chi sei conterraneo e a chi hai affidato il ruolo di aquila. Cioè, ti riferisci a me?
Puoi spiegarmelo? Ma con parole molto semplici, perchè io non sono tanto intelligente.
Esempi?In Origine Postato da MetaPapero
Mi sembra chiara la risposta: l'omogeneita' e' soprattutto culturale...
Il sostegno alla Lega NordIn Origine Postato da B-RUTELLI
Individuami un momento storico importante recente (tra questo secolo e quello scorso) in cui i cosiddetti popoli padani si sono comportati in maniera autonoma e/o distintamente differente dal resto degli italiani
Ne basta uno
L'unico modo per saperlo è fare un referendum: considerazioni come queste non valgono niente.In Origine Postato da Manuel
Comunque ciò che taglia e chiude un discorso che non ha nemmeno ragione d'essere, la possibilità di dividere l'Italia, è il semplice computo numerico che si rileva alle votazioni del parlamento, la stragrande maggioranza degli interessati al nord, almeno 90 persone su 100 e a livello nazionale 96 su 100 la ritengono improponibile.

Davverooooo?? Come mi dispiace!!!!In Origine Postato da Erwann
E' toscano

il ministro BINGO BONGOIn Origine Postato da grande roberto
SEI L'UNICO CHE HA CAPITO COME STANNO VERAMENTE LE COSE, UN PAESE PIENO DI FURBI E ASSISTITI ( PERCENTUALI DI FALSI INVALIDI AL SUD............................................... ................................................)
PER QUESTO TI INSULTANO E TU FAI BENE A RISPONDERE.
mr

Questo personaggio continua a postare impunemente le sue amenità, mentre non vedo più un simpatico post sul beone, definito '' grande '', ma con pronuncia ... cinese.In Origine Postato da Nanths
sei ridicolo e razzista
Certo che ormai più che di democrazia, dovremmo parlare di democra ... nonna, tanto è lontana nel tempo. Per fortuna, al più tra un paio d'anni, questi tipi da spiaggia verranno rispediti nelle loro plaghe nebbiose ed avremo un governo forse non eccezionale, ma almeno degno del titolo di ''democratico''.

Spera di non essere mai mio alunno, altrimenti il 2 in Statistica ti spetterebbe ... disonoris causa!In Origine Postato da Erwann
L'unico modo per saperlo è fare un referendum: considerazioni come queste non valgono niente.
Mi riferivo alle considerazioni grossolane fatte dal forumista quotato, veda di far girare un po' il cervello prima di fare commenti a sproposito, in fin dei conti aveva da leggere e comprendere solo due righe.In Origine Postato da vend. solitario
Spera di non essere mai mio alunno, altrimenti il 2 in Statistica ti spetterebbe ... disonoris causa!
Se le vada a rileggere e poi mi dia il suo commento "professionale"...![]()