Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 173

Discussione: Umberto Sei Grande

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da seurosia
    A vergognarsi, o peggio, dovrebbero essere quei ministri, responsabili di ASL, di commissioni di verifica, medici, ecc. che hanno permesso che si arrivasse a questa situazione non chiara. Ma...in questi 30 mesi di governo, cosa avete fatto voi padani che scrivevate quelle stupidaggini quando eravate all'opposizione?

Il web sarà pieno di dati e di tabelle, ma perchè non posti una tabellina per dimostrare che i falsi invalidi al nord non ci sono? Se c'è così tanto materiale, postalo no!
    ahahah ma ciurli nel manico? guarda che hai preso quello sbagliato, siete tu e tutti quelli come te a cui va bene questa situazione che si devono vergognare

quanto ai 30 mesi di governo non capisco perchè ne vieni a chiedere conto a me, si vede che hai qualche problema...

poi io un po' di riferimenti ve li ho dati, se non avete il cervello troppo atrofizzato e se non siete in malafede i ragionamenti li potete fare da soli, ma visti gli interlocutori so già di poter dire che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Poi se a te dati del tipo "invalido un lavoratore su due" sembrano accettabili...complimneti...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Umberto Sei Grande

In Origine Postato da grande roberto
    SEI L'UNICO CHE HA CAPITO COME STANNO VERAMENTE LE COSE, UN PAESE PIENO DI FURBI E ASSISTITI ( PERCENTUALI DI FALSI INVALIDI AL SUD............................................... ................................................)
    PER QUESTO TI INSULTANO E TU FAI BENE A RISPONDERE.
    Come si dice:
    solo chiacchiere e distintivo

SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Bossi e' un incapace, un razzista, un voltagabbana e un buffone.

Se un qualsiasi membro di questo governo(?) avesse le palle il buon Umberto starebbe a zappare la terra (senza offendere i contadini, gente seria che si alza all'alba per fare il loro mestiere)

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Umberto Sei Grande

In Origine Postato da MetaPapero

Bossi e' un incapace, un razzista, un voltagabbana e un buffone.

incapace: non credo, ha formato dal nulla un movimento che stava per rivoluzionare uno stato mafioso e impaludato come quello italiota...ma non ce l'ha fatta

razzista: ma se ha anche la moglie terrona!!!

voltagabbana: indubbiamente

buffone: bè fa il politico, c'è gente che come clown è anche meglio, da bertinotti a fini...

tu invece sei solo un poverino senza argomenti...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Umberto Sei Grande

In Origine Postato da Nanths
    incapace: non credo, ha formato dal nulla un movimento che stava per rivoluzionare uno stato mafioso e impaludato come quello italiota...ma non ce l'ha fatta

razzista: ma se ha anche la moglie terrona!!!

voltagabbana: indubbiamente

buffone: bè fa il politico, c'è gente che come clown è anche meglio, da bertinotti a fini...

tu invece sei solo un poverino senza argomenti...
    Guarda che quello senza argomenti e' il povero Bossi che sbava cazzate a destra e a manca nella vaga speranza che gli mollino qualche osso.

E comunque effettivamente e' difficile argomentare contro il vuoto a perdere delle sparate di Bossi, uno che inventa una cosa inesistente che si chiama Padania. Che gli ribatti ? Non esiste?

Comunque vedo che condividi il mio giudizio su Bossi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande

Guarda che quello senza argomenti e' il povero Bossi che sbava cazzate a destra e a manca nella vaga speranza che gli mollino qualche osso.

E comunque effettivamente e' difficile argomentare contro il vuoto a perdere delle sparate di Bossi, uno che inventa una cosa inesistente che si chiama Padania. Che gli ribatti ? Non esiste?

inesistente? come la tua indipendenza di giudizio... o come la tua "preparazione"

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande

In Origine Postato da Nanths
    inesistente? come la tua indipendenza di giudizio... o come la tua "preparazione"
    Io ho fatto la seguene affermazione:
    Bossi e' un buffone, voltagabbana razzista e incapace.
    Tu hai convalidato queste affermazioni in "toto": mi sembra di essere abbastanza preparato per te

Erwann
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande

La Padania esiste dal punto di vista culturale, socio-economico, linguistico, storico, geografico e sopratutto è considerata tale dai suoi abitanti che si identificano anche per differenza rispetto al resto degli "italiani".
    Il termine è relativamente nuovo ma storicamente la Padania ha avuto anche altri nomi come per esempio Gallia Cisalpina e Lombardia, ai tempi della Lega Lombarda per "Lombardi" si intendevano proprio gli abitanti dell'attuale Padania, che è definita linguisticamente per i popoli che parlano "dialetti padani" (cioè, semplificando, celto-romanzi e veneti).
    Se ti interessa vai sul forum e clicca sui link.

Sulle "cazzate" di Bossi, comincia a postarle che se vuoi le commentiamo: a forza di leggervi le cazzate (quelle sì) dei vari opinionisti-comici da due soldi (anche se purtroppo strapagati dai padroni cui forniscono servizio) avete perso la capacità di guidizio e probabilmente avete bisogno di un aiuto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Erwann
    La Padania esiste dal punto di vista culturale, socio-economico, linguistico, storico, geografico e sopratutto è considerata tale dai suoi abitanti che si identificano anche per differenza rispetto al resto degli "italiani".
    Il termine è relativamente nuovo ma storicamente la Padania ha avuto anche altri nomi come per esempio Gallia Cisalpina e Lombardia, ai tempi della Lega Lombarda per "Lombardi" si intendevano proprio gli abitanti dell'attuale Padania, che è definita linguisticamente per i popoli che parlano "dialetti padani" (cioè, semplificando, celto-romanzi e veneti).

Sulle "cazzate" di Bossi, comincia a postarle che se vuoi le commentiamo: a forza di leggervi le cazzate (quelle sì) dei vari opinionisti-comici da due soldi (anche se purtroppo strapagati dai padroni cui forniscono servizio) avete perso la capacità di guidizio e probabilmente avete bisogno di un aiuto.
    Ma tu pensi che gli altri italiani non abbiano le loro identità culturali e storiche? Io sto in Toscana, terra che ha una storia molto più antica e nobile della Padania, citando solo gli Etruschi o se vuoi il Rinascimento.
    Ma che vuol dire? Che io dovrei sentirmi solo toscano e non italiano? Che dovrei cominciare a sparacchiare, come Bossi e i leghisti, che noi siamo meglio di voi e che ce ne vogliamo andare da questa Italia di ignobili razzisti padani? Che noi siamo stati sempre culturalmente superiori a voi, nebbiosi celtici? Che siete spocchiosi, presuntuosi e antipatici, anche nel dialetto?
    Io non lo dico perchè, pur pensando che siete proprio così, credo che un Paese è forte quando fa dell'unità la sua forza, quando accetta le diversità e le singole identità culturali e sociali, quando disprezza i fomentatori di odio e intolleranza, quando elimina dal suo corpo personaggi squallidi e infimi come Umberto Bossi, uomo furbo e opportunista, ma piccolo piccolo.

Erwann
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Umberto Sei Grande

In Origine Postato da il buttero
    Ma tu pensi che gli altri italiani non abbiano le loro identità culturali e storiche? Io sto in Toscana, terra che ha una storia molto più antica e nobile della Padania, citando solo gli Etruschi o se vuoi il Rinascimento.
    Ma che vuol dire? Che io dovrei sentirmi solo toscano e non italiano? Che dovrei cominciare a sparacchiare, come Bossi e i leghisti, che noi siamo meglio di voi e che ce ne vogliamo andare da questa Italia di ignobili razzisti padani? Che noi siamo stati sempre culturalmente superiori a voi, nebbiosi celtici? Che siete spocchiosi, presuntuosi e antipatici, anche nel dialetto?
    Io non lo dico perchè, pur pensando che siete proprio così, credo che un Paese è forte quando fa dell'unità la sua forza, quando accetta le diversità e le singole identità culturali e sociali, quando disprezza i fomentatori di odio e intolleranza, quando elimina dal suo corpo personaggi squallidi e infimi come Umberto Bossi, uomo furbo e opportunista, ma piccolo piccolo.
    Prova a rileggerti e renditi conto che stai dando ad altri del tuo, quando ti metti a fare certi paragoni storici "alla ultras" diventi persino ridicolo.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da Erwann

A me non sembra, vivo a Milano e ne' io ne i miei colleghi/amici si considerano padani ma italiani. Del resto a parte qualche toponimo di incerta origine non mi risulta che la civilta' celta abbia lasciato vestigia di un qualche valore nella cultura e lingua italiana. Per trovare qualche dolmen decente, per esempio, bisogna andare in Puglia non certo a Bergamo.

Per le cazzate di Bossi e dei suoi accoliti ti consiglio di leggere la Padania, li' ne troverai a iosa, sia in prima pagina che in quelle seguenti.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima