Approfitterei di questo forum per richiedere gentilmente al Prof PCosta una agile biografia agiografica del Presidente Brunik, da distribuire gratuitamente a tutti i forumisti.
Grazie per la collaborazione, il compenso verrà concordato in PVT.

Approfitterei di questo forum per richiedere gentilmente al Prof PCosta una agile biografia agiografica del Presidente Brunik, da distribuire gratuitamente a tutti i forumisti.

Originally posted by brunik
cominciamo con le operazioni sottobanco? qui si fa tutto in chiaro....altro che pvt....visto che già si sente presidente di pol....cominci col dare il buon esempio nell'essere trasparente![]()
, vogliamo sapere le modalità e prezzo per la collaborazione del genio pcosta

Mi piacerebbe una biografia tipo Una Storia Italiana, che esalti senza ipocrita pudicizia le mie qualità ed i miei successi nella vita.
Dovrebbe essere pronta prima del ballottaggio, poi la impagino io con l145 foto di Brunik in giardino, Brunik tra la gente comune, Brunik portato in trionfo dai compagni di squadra nel torneo notturno di calcetto del 1995, ecc. ecc.
Per il compenso, non c'è problema, vedrai che non avrai di che lamentarti.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
breve
concisa
compendiosa
e pure gratuita
ringraziami brunicuccio![]()
![]()

.

Originally posted by Betelgeuse
breve
concisa
compendiosa
e pure gratuita
![]()
Ti ringrazio ma è troppo breve, poi la gente non capisce.
Veramente il lavoro lo avevo commissionato al prof. Pcosta, comunque mi hai dato l'idea per bandire un concorso, al termine del quale scegliero' la composizione che per qualità e quantità dei complimenti mi abbia fatto più piacere.
Buon lavoro a tutti.
P.S.: Lupo, il post te lo ho cancellato io. Non si starnazza in un seggio elettorale mentre c'è gente che si sta concentrando.

![]()
Il Popolo di Pol acclama Brunik. Una sola è la parola d'ordine categorica e impegnativa: vincere, e vinceremo! (sennò vince Romolo anche questa volta)
Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto sarà consacrato all'immane compito affidato ai miei modesti mezzi.
Ove mancassero arte e sapienza suppliranno cuore e i-m-m-a-r-c-e-s-c-i-b-i-l-e volontà.
Donne di POL, se saprete giungere nude alla meta, sul bagnasciuga troverete inderogabilmente e brunikamente presente anche il Lupo. Più che una speranza, questa deve essere, per voi tutte, una suprema certezza.
La moltitudine grida - ehm, dovrebbe gridare - con una sola voce: "Sì"

lupo io avevo risposto al tuo post, dicendoti di liberare la tua cassetta dai pvt, che è piena, cmq credo che chiunque abbia cancellato i nostri post lo abbia fatto giustamente, dato che era stato detto di non lasciare post di commentiOriginally posted by Lupo Solitario
Caro prof, questo post scherzoso era stato postato sul thread delle elezioni. Detiene un record: me lo hanno cancellato, senza uno straccio di spiegazione. Nessuno sinora aveva osato farlo. Non credo che l'abbia fatto Brunik, anche se ha il cervello di un pettirosso (scelta non casuale, per le dimensioni del cervello ed il colore...) ma dell'altro poveraccio che lo assiste. Non importa. Lo rimetto qui, dove si può fare dell'accademia, ma seriamente...
Un abbraccio.
So long.
PS: se vuoi cancellare, fai pure. Ne hai facoltà...
Grande, Orso! Per la lista secessionista, secondo me se si candidava Pensy con la sua minigonna a pieghe e mutandine coordinate, vinceva a gonne basse, cioè volevo dire a mani basse…! Contro la sinistra imperante, O’Rei è la soluzione giusta. Secondo me è uno dei moderatori più disastrosi che la pur avventurosa storia di Pol ricordi. Sinora ha arrecato danni pazzeschi al centro-destra. Io spero, con la sua elezione, che danneggi un pochino anche il centro-sinistra. Mi piange un pochino il cuore non aver potuto votare Pcosta, ma non cambierà nulla. Pcosta sarà eletto perché è il più amato su Pol ed anche O’Rei sarà eletto, perché non è giusto che rompa sempre i contrappesi solo a noi, ma anche – democraticamente – ai komunisti.
Cinzietta: ma quale gioco? Su Pol facciamo le cose seriamente. Ti ringrazio, honey, te che sei di sinistra ti sei appena giocata la stima del moderatore Pcosta ed hai votato un fascista come O’Rei che considera Gianfighetta Fini uno di Rifondazione. Vedi che succede a seguire le orme del lupastro? Mi piacciono le ingenue come te con un fondoschiena della madonna e due globi natalizi straordinari. Cosa fai stasera? Avrei un mucchio di cose interessantissime da dirti su Pol. E’ tutto molto complicato, sai? A te ci penso io.
Spero che chi dico io non legga questo thread. Lei è così seria che non credo che… In ogni caso ci tengo a dire che io scherzavo su Pensy e Cinzietta. Lo giuro sulla testa di Brunik: gli venisse un colpo secco se sto mentendo… Ehhhh!
So long.
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Betelgeuse
breve
concisa
compendiosa
e pure gratuita
![]()
ah si? così te voti O'Rei e poi fai le fusa a brunik?![]()
ecco basta che la vittoria di brunik sia nell'aria che saltano dall'altra parte
![]()

.