Visualizzazione Stampabile
-
Per la serie "Anche i fasci hanno un cuore"... ;)
Vassilij, secondo me hanno ragione sia Perdu, sia Claude. Nel senso che l'amico sicuramente non ti direbbe "lasciala stare", ma poi probabilmente ne soffrirebbe e si allontanerebbe. Ci son passato anch'io, lo confesso, dalla parte del tuo amico, non dalla tua. Nel mio caso l'amicizia non si è incrinata, ma probabilmente perchè la"cotta" per questa tipa, o almeno la fase acuta della stessa, mi era passata, ed era rimasta solo quell'attrazione di fondo, quel piccolo file nel sistema che non va via nemmeno dopo la disinstallazione, per usare una metafora. :)
Però son situazioni delicate, metti su una bilancia l'amicoe lei, e valuta quale dei due è la persona a cui tieni di più e che non sei disposto a rischiare di perdere.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Per la serie "Anche i fasci hanno un cuore"... ;)
.
:lol :lol questa mi manda in visibilio:lol
-
Re: Problema morale
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
è meglio vedere la ragazza che ti piace stare con un tuo amico (che stimi) o con un estraneo?
Non esiste un "meglio" in queste situazioni, visto che se fai una domanda simile è perchè sei già consapevole che il tuo amico ci tenga molto a questa ragazza e che soffrirebbe orribilmente per un fatto simile. In ogni caso, il problema non è tanto il tuo amico, ma la natura potenziale della relazione con questa ragazza messa in rapporto con la tipologia di legame instaurato con l'amico. In altre parole, estremizzando, se si tratta di un'amicizia importante non la butterei via per una relazione botta e via, ma non darei la priorità a nessun amico rispetto all'amore della mia vita. In pratica, noto ora, è quello che ha detto Fenris.
-
Re: Re: Problema morale
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Non esiste un "meglio" in queste situazioni, visto che se fai una domanda simile è perchè sei già consapevole che il tuo amico ci tenga molto a questa ragazza e che soffrirebbe orribilmente per un fatto simile. In ogni caso, il problema non è tanto il tuo amico, ma la natura potenziale della relazione con questa ragazza messa in rapporto con la tipologia di legame instaurato con l'amico. In altre parole, estremizzando, se si tratta di un'amicizia importante non la butterei via per una relazione botta e via, ma non darei la priorità a nessun amico rispetto all'amore della mia vita. In pratica, noto ora, è quello che ha detto Fenris.
Eppure credo che l'amico soffrirebbe di più se vedesse nascere cose durature che per la botta e via.
Ma continuo a pensare che non sarebbe una tragedia per nessuno.
-
Vassilij devi semplicemente capire a chi tieni di +...
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
:lol :lol questa mi manda in visibilio:lol
invece per quanto riguarda i leghisti abbiamo ancora dubbi.....
-
Ringrazio tutti. Certamente mi avete aiutato a riflettere...credo che non farò nulla, aspetterò e vedrò. Se ci proverà lei (ma non credo sia il tipo) mi porrò il problema...altrimenti va bene così..:)
-
Citazione:
Ringrazio tutti. Certamente mi avete aiutato a riflettere...credo che non farò nulla, aspetterò e vedrò. Se ci proverà lei (ma non credo sia il tipo) mi porrò il problema...altrimenti va bene così..:)
Grande Vass (!!!!), ultimamente ti vedo molto maturato, se posso usare questo termine, vedi che i periodi bui servono a qualcosa?
Su col morale, sicuro che meno la guardi, prima cadrà tra le tue braccia:D
-
Citazione:
scusa, ma quanto ti ho proposto io (tresca sotterranea all'insaputa di tutti) non ti aggrada proprio?
-
Citazione:
In Origine Postato da enrique lister
scusa, ma quanto ti ho proposto io (tresca sotterranea all'insaputa di tutti) non ti aggrada proprio?
ci penserei anche...ma è concretamente infattibile......non riesco proprio ad immaginarmela, e poi non si proprio se a lei andrebbe bene...