Sono di fronte ad un bivio, un bivio importante e devo fare una scelta che comunque mi costerà. I fatti sono questi.
Un mio amico va dietro da tempo ad una ragazza, della nostra comitiva, carina ma che fino a poco fa non mi diceva un granchè...in parole povere, non ci avrei mai provato. Ora le cose sono un pò cambiate...sono tornato single da tre settimane (sob) e il cuore fa ancora male e soprattutto faccio fatica a "stare da solo" e ho saputo.......che quella ragazza starebbe con me e ci starebbe volentieri...
Ora...se non ci fosse di mezzo il mio amico, non avrei problemi, in fondo io ci ho provato sempre solo con ragazze con le quali ero sicuro di riuscirci...(sorellina grazie!)...ma ora...certo sarebbe da bastardi, farlo ora poi, con le festività di mezzo...mi metto nei suoi panni e penso che starei di merda. Senonchè: a lei interesso io e non lui, percui se anche io non mi ci mettessi, non è che lei si metterebbe con lui; e poi: è meglio vedere la ragazza che ti piace stare con un tuo amico (che stimi) o con un estraneo?Perchè tanto prima o poi con qualcuno si rimetterà.
Io la mia decisione l'ho presa....ditemi voi come vi comportereste...non è escluso che cambi idea...![]()
![]()
![]()
![]()

)...ma ora...certo sarebbe da bastardi, farlo ora poi, con le festività di mezzo...mi metto nei suoi panni e penso che starei di merda. Senonchè: a lei interesso io e non lui, percui se anche io non mi ci mettessi, non è che lei si metterebbe con lui; e poi: è meglio vedere la ragazza che ti piace stare con un tuo amico (che stimi) o con un estraneo?Perchè tanto prima o poi con qualcuno si rimetterà.
1 anni...) è rimasto sempre amico, nulla si è incrinato