Pazzesco. Ho letto l'articolo e sono senza parole. Cmq al di lą delle polemiche, il fatto che personaggi del genere siano vicini alla vostra area non vi fa certo onore. In passato ho sentito molti della vostra area inneggiare a questi personaggi esaltandoli come eroi per il fatto di aver ucciso Carlo Giuliani.In origine postato da daca.
http://italy.indymedia.org/news/2003...ent.php#439782
Thematrix
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

.

Parlo per me,non so' per gli altri se e' lo stesso.In origine postato da thematrix
Pazzesco. Ho letto l'articolo e sono senza parole. Cmq al di lą delle polemiche, il fatto che personaggi del genere siano vicini alla vostra area non vi fa certo onore. In passato ho sentito molti della vostra area inneggiare a questi personaggi esaltandoli come eroi per il fatto di aver ucciso Carlo Giuliani.
Thematrix
Chiunque sia vicino(politicamente) a..
sionisti(sopratutto ebrei sionisti)
politici,partiti istituzionali,movimenti "sospetti"
sette segrete(massoniche e non)
esercito o forze dell'ordine in generale
E' ESCLUSO,CON PERSONE SIMILI,NESSUN CONTATTO.
A me personalmente e' capitato,di essere stato invitato da "camerati" e trovarmi a fianco di massoni,merdosi politicanti,falliti vari(vedi certi scarti di an,che erano rifluiti nella fiamma)*,ma ci ho messo meno di 20 ore per tagliare ogni contatto con gente simile.
Infliltrati e bastardi sono ovunque,purtroppo noi non facciamo eccezione.
Cmq ti assicuro,qui durano meno..![]()

Bč questo ti fa onore. Pensa quanti ne ho visti che dopo la morte di Carlo si univano ai cori eccitati di personaggi che raggianti declamavano alla folla"Abbiamo fatto pulizia".In origine postato da I'm Hate
Parlo per me,non so' per gli altri se e' lo stesso.
Chiunque sia vicino(politicamente) a..
sionisti(sopratutto ebrei sionisti)
politici,partiti istituzionali,movimenti "sospetti"
sette segrete(massoniche e non)
esercito o forze dell'ordine in generale
E' ESCLUSO,CON PERSONE SIMILI,NESSUN CONTATTO.
A me personalmente e' capitato,di essere stato invitato da "camerati" e trovarmi a fianco di massoni,merdosi politicanti,falliti vari(vedi certi scarti di an,che erano rifluiti nella fiamma)*,ma ci ho messo meno di 20 ore per tagliare ogni contatto con gente simile.
Infliltrati e bastardi sono ovunque,purtroppo noi non facciamo eccezione.
Cmq ti assicuro,qui durano meno..![]()
Ho sempre rispetto per i duri e puri, perchč alla fine sono loro i veri rivoluzionari, e i rivoluzionari meritano sempre rispetto.
Thematrix

E' un traditore chi crede a questi trucchetti da centro sociale, altro che.
Tutte le scuse sono buone per trovare una motivazione "nobile" per non fare il fronte antiamericano.
Qualunque imbecille sa benissimo quali sono le posizioni fasciste nei confronti dell'America e delle missioni-sciuscią a suo beneficio.
Andare a spulciare la bandierina della spina qualunque, comprata da Ferlandia, e operare una sineddoche concettuale di questo genere, č roba degna di quei codardi, colla menzoga nel sangue, che non mancano mai di conermare di essere le guardie rosa del Sistema.

Guarda che Ilaria Alpi č morta per davvero, e questo qua stava sul posto quando č stato ucciso carlo Giuliani, altro che menzogne!In origine postato da Vahagn
E' un traditore chi crede a questi trucchetti da centro sociale, altro che.
Tutte le scuse sono buone per trovare una motivazione "nobile" per non fare il fronte antiamericano.
Qualunque imbecille sa benissimo quali sono le posizioni fasciste nei confronti dell'America e delle missioni-sciuscią a suo beneficio.
Andare a spulciare la bandierina della spina qualunque, comprata da Ferlandia, e operare una sineddoche concettuale di questo genere, č roba degna di quei codardi, colla menzoga nel sangue, che non mancano mai di conermare di essere le guardie rosa del Sistema.![]()

Beh... Ne avevamo gią parlato e non vedo quale soffio di novitą spiri dalla discussione di Indymedia (che, a dire il vero, non ho letto parola per parola...)...
E' arcinoto che esiste un "fascismo da caserma", superficiale e grossolano, consistente nell'esibizione di simboli di cui, magari, neppure si conosce il significato... E' un modo per ostentare forza e, in pratica, goliardia...
Poi mettere in moto il cervello č un'altra cosa... E chi ha letto gli interventi miei e di molti altri frequentatori abituali del forum al tempo della guerra in Iraq (e anche prima e dopo) sa cosa intendo...
Figurarsi se basta quella foto per... Mah!

Poi tutta 'sta indignazione... Ma suvvia... Se non fosse, ormai, un cimelio macabro in un contesto drammatico, quella bandiera mi farebbe ridere...

Anche a me quelli di indymedia fanno schifo.
Una cosa č certa, un infame in meno sulla faccia della terra