Re: Re: Re: Re: Re: Per chiarezza
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Boh, io all'improvviso sono stato alluvionato di messaggi... che si sono uniti alla già cospicua mole delle altre mailing...
Caro Tomas spero non me ne vorrai se ti faccio un paio di domande:
-tu hai incominciato un thread critico sulla droga ed eri sincero, giusto?
Però non condannavi, giustissimamente, l'alcol, che sta su un altro piano.
- non ti è mai capitato di tornare da una serata allegra e di collegarti a internet ancora desideroso di fare di scoprire cose nuove, stringere nuove conoscenze? A me sono successe cose simili perchè di solito, e fra poco cade il periodo dei saturnali, le gioie espansive della notte sono scordate il mattino.
Perchè non provare con questo gruppo?, si pensa; poi si dorme e si dimentica...
Può essere una spiegazione?
PS
:D :D è uno scherzo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chiarezza
Citazione:
In origine postato da Senatore
PS
:D :D è uno scherzo
Ah, ecco... Stavo già per fasciarmi la testa... :D :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Per chiarezza
Caro Tomas, prima di tutto un grande abbraccio a te, poi vorrei dirti che anch'io mi sono ritrovato iscritto senza saperlo e non so nemmeno come togliermi da li'.Per questo mi sono accorto dei messaggi "ambigui" sul 13 dicembre postati apposta per sputtanare gli organizzatori.La cosa non mi piace affatto ...Un po' strano nevvero?Qualcuno giochicchia....
Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Boh, io all'improvviso sono stato alluvionato di messaggi... che si sono uniti alla già cospicua mole delle altre mailing...
Nulla di male o di sgradevole, anzi più leggo meglio è... Solo che gli autori di talune missive sembrerebbero alquanto illustri per un gruppo agli esordi: Jean-Marie Le Pen, Germar Rudolf...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per chiarezza
Citazione:
In origine postato da pietro
Caro Tomas, prima di tutto un grande abbraccio a te, poi vorrei dirti che anch'io mi sono ritrovato iscritto senza saperlo e non so nemmeno come togliermi da li'.Per questo mi sono accorto dei messaggi "ambigui" sul 13 dicembre postati apposta per sputtanare gli organizzatori.La cosa non mi piace affatto ...Un po' strano nevvero?Qualcuno giochicchia....
Anche tu? :eek: :D
Credevo che avessero ripreso il mio indirizzo di posta elettronica da altre mailig-list di area cui sono (o sono stato, come in tal caso) iscritto.. Ma se c'è inserito anche il tuo avranno seguito criteri diversi... E' strano sì...
se non sono provocazioni queste...
da quella stessa lista copio e incollo :
: Forza Nuova Palermo<forzanuova.palermo@t...>
Data: Gio Dic 11, 2003 12:10 pm
Oggetto:
Scusate il disturbo ma siamo preoccupati dalle voci di scontri coi centri
sociali per la manifestazione a roma, siccome abbiamo già prenotato il volo
vorremmo sapere in anticipo se ci saranno problemi. grazie
Ora a me sembra un falso e neppure dei migliori.
In un altro messaggio un altro tizio parlava di pullmann di Venezia della Fiamma per il 13 , ma a quanto pare l'interessato dice di non saperne nulla ...Insomma chi è che sulle mailing list riprende , copia gli indirizzi e manda messaggi deliranti?