Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Juve-inter

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito guardate su Tifonet che ho trovato...

si vergogni la curva del milan (tranne fossa)

Premetto: non sono un'ultrà rossonero, ma sono molto amico con alcuni appartenenti a gruppi minori gravitanti da tantissimi anni ormai intorno all'orbita Fossa.
    Ho saputo di ciò che è successo a Juve-Inter. Mi sono schifato in primis della curva (se così si può chiamare) della Juve non tanto x lo striscione FINI ma per tutto il "contorno" e dal "rinnegare" alla fine il tutto!
    Poi però mi sono schifato tantissimo di un gruppo della curva del Milan (che non è Fossa!) di cui però non voglio far nome. Non voglio far nome perchè il mio intento non è quello di "sputtanare", bensì di riflettere e far riflettere. Far riflettere la gente, gli ultrà, che sono già a conoscenza dei fatti (e non sono pochi....!).
    Dei personaggi di questo famosissimo gruppo (che oltre ad avere una fetta di biglietti gratis dalla società e a fare a volte creste assurde su trasferte) sono state insieme ai gobbi in Juve-Inter. Insieme ai gobbi!!!!!! Avete capito bene, insieme a coloro i quali dovrebbero essere i più odiati dai milanisti. Ed invece...eran li, e vi assicuro che non han fatto solo presenza!
    Le conseguenze in curva sud....NESSUNA!!!! Eppure è gente che conta in questo gruppo. Gruppo che grazie ad un suo rappresentante molto in "vista" ha anche un certo scambio di favori o di "sconti" (se così vogliamo chiamarli) da coloro i quali invece poi "rovinano la vita" ad altri ultras.
    Con questo non aggiungo altro, mi scuso perchè sono stato molto vago, ma se avessi toccato da vicino gli argomenti avrei fatto venire fuori un pandemonio. E questo non era il mio intento. Il mio intento era solo di far capire a "certa gente" certe cose. La mia è più una lettera "MIRATA"!!!!!
    Comunque avevano ragioni i mitici laziali...FOSSA UNICO GRUPPO, TUTTI GLI ALTRI MERDA!!!!!!!
    Luca Br.Al.

ULTRAS MODUS VIVENDI

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma figuriamoci...
    E' dall'indomani di quella partita che circolano queste leggende metropolitane della presenza di personaggi "di spicco" della Sud di Milano in mezzo ai gobbi.
    Poi però, vai a chiedere, nessuno sa nulla di preciso (nè il gruppo, nè nulla...), chissà come mai...
    Guarda, ho amici (gente di cui mi fido) in Brigate, in particolare un "quasi-ex" ormai, che di importanza credo sia secondo solo al Barone, a lui non risulta nulla del genere, anzi quando gliene ho parlato ha liquidato la cosa anche lui con un "ma figurati!".
    Questo mi basta e avanza.
    P.S. quello striscione non ha paternità esclusiva laziale...
    Anzi, direi che è stato un omaggio dei NOSTRI Irr. alla Fossa, forse l'unico (lo sottoscrivo perchè lo penso anch'io) gruppo ultras coerente con sè stesso nel corso dei decenni.
    Cmq...UN SALUTO LEALE A ROMA LAZIALE, come si suol dire!

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Logicamente questa voce gira anche da noi. Non giudico la voce perchè non so come stanno le cose, quindi lungi da me il parlare di qualcosa che non conosco. So per certo quello che fa il mio gruppo, come la pensa e come si comporta. Su quello che fanno altri gruppi della sud non giudico, perchè non è giusto e soprattutto perchè non c'è una controparte che può rispondere a eventuali inesattezze o errori di interpretazione.

Le manifestazioni di stima che riceve la Fossa se le guadagna proprio per la coerenza che porta avanti da moltissimo tempo e la testimonianza di gruppi a noi sempre nemici o comunque "ostici" ne è la riprova. Molti non capiranno, ma dietro lo striscione dei laziali c'è tanto.. veramente tanto! Molti non lo avrebbero mai detto. Molti tutt'ora non lo capsicono.

Leoni Sempre!
    Leoni Sempre!

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow

Ma poi, io dico, se pure queste voci fossero (ma non è così) vere, ossia che un esponente della Sud milanese sia andato coi gobbi, un paio di considerazioni si impongono:
    a) sicuramente l'avrebbe fatto a mero titolo personale, quindi sono anche fatti suoi;
    b) ognuno fa quello che vuole, sia a livello di personale che di gruppo (eventualmente poi se ne assume le responsabilità di fronte al proprio gruppo e alla propria curva), di certo non ne deve rendere conto ad altre tifoserie;
    c) queste dicerie (rigorosamente anonime e NON provate...tripla sottolineatura sul "non provate") girano con l'unico MALSANO scopo di gettare fango e sospetti di infamità su certi gruppi della Sud, e questo francamente non va neppure a me che sono della Nord.
    Quindi vanno respinte con forza ai mittenti (appunto anonimi... ...).
    Già il mondo ultras è abb. alla deriva, non occorre aggiungerci maldicenze non provate.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: guardate su Tifonet che ho trovato...

Originally posted by Aug83
    si vergogni la curva del milan (tranne fossa)

Premetto: non sono un'ultrà rossonero, ma sono molto amico con alcuni appartenenti a gruppi minori gravitanti da tantissimi anni ormai intorno all'orbita Fossa.
    Ho saputo di ciò che è successo a Juve-Inter. Mi sono schifato in primis della curva (se così si può chiamare) della Juve non tanto x lo striscione FINI ma per tutto il "contorno" e dal "rinnegare" alla fine il tutto!
    Poi però mi sono schifato tantissimo di un gruppo della curva del Milan (che non è Fossa!) di cui però non voglio far nome. Non voglio far nome perchè il mio intento non è quello di "sputtanare", bensì di riflettere e far riflettere. Far riflettere la gente, gli ultrà, che sono già a conoscenza dei fatti (e non sono pochi....!).
    Dei personaggi di questo famosissimo gruppo (che oltre ad avere una fetta di biglietti gratis dalla società e a fare a volte creste assurde su trasferte) sono state insieme ai gobbi in Juve-Inter. Insieme ai gobbi!!!!!! Avete capito bene, insieme a coloro i quali dovrebbero essere i più odiati dai milanisti. Ed invece...eran li, e vi assicuro che non han fatto solo presenza!
    Le conseguenze in curva sud....NESSUNA!!!! Eppure è gente che conta in questo gruppo. Gruppo che grazie ad un suo rappresentante molto in "vista" ha anche un certo scambio di favori o di "sconti" (se così vogliamo chiamarli) da coloro i quali invece poi "rovinano la vita" ad altri ultras.
    Con questo non aggiungo altro, mi scuso perchè sono stato molto vago, ma se avessi toccato da vicino gli argomenti avrei fatto venire fuori un pandemonio. E questo non era il mio intento. Il mio intento era solo di far capire a "certa gente" certe cose. La mia è più una lettera "MIRATA"!!!!!
    Comunque avevano ragioni i mitici laziali...FOSSA UNICO GRUPPO, TUTTI GLI ALTRI MERDA!!!!!!!
    Luca Br.Al.

Bah, fino a poco tempo fa si vociferava che le Brigate filassero con gli Irr.Inter e ora si parla di gobbi?
    Alla prima ci potevo anche credere, la 2° secondo me è un'idiozia.

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    Per Aiace, che noto solo ora: la "tradizione"???
    Quale tradizione??!??
    Dove sta scritto, scusa?

LE SOLITE LEGGI NON SCRITTE...
    LA TRADIZIONE è QUESTA IL RESTO SONO PANZANE.

Guarda che da un pò di tempo anche a Roma (e pure a Genova cmq, a parte qualche scontro di tanto in tanto, tanto oltre il "derby degli sfottò" non vanno...lo so perchè in curva da noi viene un gruppo di interisti di Genova, di simpatie genoana, quindi ste cose me le raccontano...di grossi scontri là neppure l'ombra da un bel pò) le cose stanno cambiando,e di parecchio: la politica sta progressivamente operando da formidabile collante fra le due curve, a parte qualche gruppo della Sud che non è completamente d'accordo.
    Ormai al derby capitolino gli scontri non sono più solo/non tanto fra laziali e romanisti (che pur ci sono, intendiamoci), ma fra laziali e romanisti contro la pula...

SI , LO SO ...
    E QUINDI ? NON MI PARE UNA GRAN BELLA COSA CHE GLI SCONTRI TRA TIFOSERIE DELLA STESSA CITTà
    STIANO DIMINUENDO...

Non che la cosa mi dispiaccia, anzi...
    I telefonini sono sotto controllo A DISCREZIONE della digos medesima e non A PRESCINDERE...non so se mi spiego.

EHM...NO , NON TI SEI SPIEGATO. NON HO CAPITO.

"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo

http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fabio+
    Aiace, nessuno va gridando che siete Infami se fate una cosa o conigli se ne fate un'altra.. lascia stare i proclami su internet di gente che non sa del perchè al mattino si alza in piedi. Ho ampiamente ammesso che con noi avete fatto Bingo, ho reso onore a chi di voi è uscito dal settore, quando c'è da parlare seriamente si parla di cose serie. Ammetto anche che gli scontri dispari ci sono sempre stati e ci saranno sempre..

INFATTI QUELLO CHE HO SCRITTO A RIGUARDO NON ERA RIVOLTO A TE , MA A VIKKK.

Per quanto riguarda i Fighters non credo che non ci sia gente che non voglia farli sloggiare.

CERTO CHE CE N'è DI GENTE ! IL PROBLEMA è CHE è TUTTA GENTE SENZA PALLE !

Devi ammettere però che scene come quelle viste a milano quest'anno con il nucleo non sono certo una buona pubblicità per la vostra sud...

CERTO ! SONO IL PRIMO A DIRLO !
    SE DOVESSI ELENCARE LE CAZZATE CHE HANNO FATTO I FIGHTERS STAREI QUI FINO A DOMATTINA ...
    IL PROBLEMA è CHE ORMAI è UNA MODA PARLARNE MALE SENZA UNO STRACCIO DI PROVA .
    E SOPRATTUTTO SENZA UN MINIMO DI OBIETTIVITà
    MA NON è IL TUO CASO.

CIAUUUUUUUUU

Leoni Sempre!
    contro i nemici "
    Tirteo

dal 1° febbraio 2001 !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Aiace... Parli di "gemellaggio" fra Inter e Milan... sbagli in due cose.
    1- Non è un gemellaggio ma un "patto" (sono due cose ben diverse, nel loro profondo)

LO SO BENE , INFATTI HO UTILIZZATO IL TERMINE GEMELLAGGIO X PIGLIARVI X IL CULO
    risale al secondo mundialito, poco tempo fa ho raccontato l'intera storia, lì potrai trovare spiegazioni e quant'altro. E' stato fatto per il buon nome di Milano, lo approvo tutt'ora.. Guarda, sono sicuro che a Torino una cosa del genere sia improbabile... anche perchè per il buon nome di "Torino città" ci sarebbe solo per la parte granata...
    NON DICO CHE CI SI DEBBA AMMAZZARE AD OGNI DERBY ...
    MA A QUANTO PARE C'è GENTE CHE VA ALLO STADIO A BRACCETTO...
    A QUANDO RISALE L'ULTIMO SCONTRO TRA MILANISTI ED INTERISTI ?
    e poi scusa ...il buon nome della città dipende dal numero di scontri che fanno gli ultras ?
    che significa questa motivaione ?

2- Non è fra Inter e Milan, ma fra curva sud e curva nord, ben diverso, anzi incredibilmente diverso, ricordatevelo!
    GIUSTISSIMO , MI SONO ESPRESSO MALE .
    contro i nemici "
    Tirteo

MY WAY!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianmario: non è che sia solo una vocina, le Brigate hanno effettivamente buoni rapporti con gli Irri.
    Fra i tanti episodi...senza andare troppo indietro nel tempo, mi ricordo qualche mese fa un Italia-Galles qui a MI (partita molto divertente per vari motivi...uno dei quali è che i gallesi ce li avevano messi proprio sotto di noi al primo verde... ...peggio per loro... ...l'altro motivo lo lascio stare per non iniziare un'altra polemica con Aiace) in cui al baretto fra BRN e Irri (quando ci si organizzava per la contestazione al pullman azzurro) volavano copiosi baci, abbracci e slinguazzate (metaforicamente, ovvio)...
    Per carità, la cosa personalmente mi sta benissimo, intendiamoci.

W MILANO!
    Torino in fiamme...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le amicizie tra gruppi di squadre differenti ma della stessa città sonp sempre più frequenti.
    La cosa non mi piace affatto, si viene a creare una finta rivalità, fatta di slogan a voce e su carta fatti tanto per fare, perchè alla fine i giornali ne possano parlare o roba del genere.
    Ripeto, la cosa mi schifa, ma capisco anche che abitando nella stessa città ci possano essere amicizie personali che poi portano a tutto ciò.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima