Visualizza Risultati Sondaggio: SUCCESSORE DI BERLUSCONI

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GIANFRANCO FINI

13 48.15%
  • GIULIO TREMONTI

14 51.85%
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
    Lup Man-Ladr di Gran Croc
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sei deluso del tuo voto?

Io non ho votato xkè sn minore, xò se avessi votato ulivo penso ke oggi sarei un pò deluso, più ke altro sarei deluso dai riformisti, mentre la sinistra vera mi ha quasi sorpreso per la quantità industriale di buone idee ke ha da proporre
    Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
    Jim Morrison

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sei deluso del tuo voto?

In Origine Postato da enricopdci
    Io non ho votato xkè sn minore, xò se avessi votato ulivo penso ke oggi sarei un pò deluso, più ke altro sarei deluso dai riformisti, mentre la sinistra vera mi ha quasi sorpreso per la quantità industriale di buone idee ke ha da proporre
    bene! quali idee? quali programmi? elencameli! vediamo se ne avete e se tutta la sinistra sottoscrive questi vostri presunti programmi per governare questo paese!

P.S. ottimo il sondaggio che hai proposto! bravo!

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato CdL e la rivoterei, anche se mi aspetto un salto di qualità negli ultimi due anni e mezzo di governo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow

HO OBBLIGATO MIO FRATELLO A VOTARE RADICALE e lo riobblighero' a votare.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da krentak
    Ho votato CdL e la rivoterei, anche se mi aspetto un salto di qualità negli ultimi due anni e mezzo di governo.
    Avanti con le riformee!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito SONO CONTENTO...

NON POSSO CERTOLAMENTARMI DI TUTTE LE INIZIATIVE E LE RIFORME CHE HA FATTO L'ATTUALE GOVERNO. IL FATTO E' CHE SONO POCO PUBLICIZZATE E, DUNQUE, GLI INDECISI NON POSSONO BASARSI SU ELEMENTI CONCRETI PER DARE IL PROPRIO APPOGGIO. CONSIGLIEREI A QUESTI, MA IN REALTA' A TUTTI, MA LEGGERE, O ALMENO PROVARCI, L'ULTIMO RAPPORTO SULL'ATTUAZIONEDEL PIANO DI GOVERNO. QUI SI PUO' VEDERE OGGETTIVAMENTE IL PROFONDO SVILUPPO CATALIZZATO, E TALVOLTA SVILUPPATO, DAL PRESENTE GOVERNO.
    BISOGNA ANCHE DIRE CHE LE SINISTRE HANNO MOLTA CAPACITA' DI MUOVERE LE MASSE ATRAVERSO I SINDACATI. E, SI SA, SPESSO CI SI UNISCE ALLA MASSA ANCHE SE NON SE NE CONDIVIDONO PIENAMENTE LE IDEE.
    SALUTI
    JONATHAN P.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi piacerebbe sapere chi è quel forumista "della cdl" (?) che ha votato l'opzione: "Ho votato CDL, alle prossime voterò Ulivo" ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sei deluso del tuo voto?

In Origine Postato da Libero
    bene! quali idee? quali programmi? elencameli! vediamo se ne avete e se tutta la sinistra sottoscrive questi vostri presunti programmi per governare questo paese!

P.S. ottimo il sondaggio che hai proposto! bravo!
    Ci stiamo battendo contro la legge 30, proponendo riforme che cancellino la flessibilità del lavoro che, invece di creare nuovi posti di lavoro, ne toglie.
    ci stiamo battendo per restaurare la parità dei cittadini di fronte alla legge, seriamente sbeffeggiata da questo governo con il lodo schifani, la cirami e il patteggiamento allargato
    ci stiamo battendo per la pace, per far tornare i militari italiani in italia e far assegnare al controllo delle nazioni unite iraq e afghanistan
    ci stiamo battendo per una scuola migliore, dove gli studenti siano liberi di scegliere, liberi di andare avanti GRATUITAMENTE agli studi che devono essere veramente accessibili a tutti
    ci stiamo battendo contro una riforma delle pensioni che, in futuro, creerà grosse difficoltà ai lavoratori di 60 anni (sfido te ad andare in fabbrica fino a 65 anni!)
    ci stiamo battendo per una sanità pubblica
    per una tv veramente pluralista...non gasparripluralista
    proposte ottime, che quei cretini di margherita e ds continuano a snobbare, preferendo le poltrone ai programmi...
    Jim Morrison

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sei deluso del tuo voto?

In Origine Postato da enricopdci
    [B]Ci stiamo battendo contro la legge 30, proponendo riforme che cancellino la flessibilità del lavoro che, invece di creare nuovi posti di lavoro, ne toglie.
    ne toglie a chi non ha merito.
    ci stiamo battendo per restaurare la parità dei cittadini di fronte alla legge, seriamente sbeffeggiata da questo governo con il lodo schifani, la cirami e il patteggiamento allargato
    ma che intenti nobili
    ci stiamo battendo per la pace, per far tornare i militari italiani in italia e far assegnare al controllo delle nazioni unite iraq e afghanistan
    e dopo che le nazioni unite hanno il controllo i militari italiani dovranno ripartire visto che anche l'italia fa parte dell'ONU, o no?
    ci stiamo battendo per una scuola migliore, dove gli studenti siano liberi di scegliere, liberi di andare avanti GRATUITAMENTE agli studi che devono essere veramente accessibili a tutti
    adesso gli studenti non son liberi di scegliere? mi sembra che gli studi adesso siano accessibili veramente a tutti, ci sono le borse di studio, i vari rimborsi, vitti e alloggi per gli esterni ecc.
    ci stiamo battendo contro una riforma delle pensioni che, in futuro, creerà grosse difficoltà ai lavoratori di 60 anni (sfido te ad andare in fabbrica fino a 65 anni!)
    bei propositi, voglio vedere da dove li tirate fuori i soldi visto che i pensionati sono in continuo aumento e la stima della lunghezza di vita aumenta.....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulle varie cose hai un tuo parere, che rispetto...secondo me sbagli ma non critico molto
    ti critico invece sulla scuola...
    a settembre le famiglie degli alunni delle scuole private hanno ottenuto 90 milioni di euro per i prossimi tre anni...
    ora è chiaro che chi va negli istituti privati non ha problemi economici, mentre io faccio fatica a comprare tutti i libri per il liceo scientifico...
    Sono soldi buttati via!
    e poi non ci saranno quasi più finanziamenti per le scuole pubbliche che ormai cadono a pezzi
    uno a 13 anni rischia di finire a lavorare xkè la sua famiglia non può pagargli gli studi
    per il resto non ti do ragione ma non ti critico, è un tuo parere
    Jim Morrison

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima