Io non ho votato xkè sn minore, xò se avessi votato ulivo penso ke oggi sarei un pò deluso, più ke altro sarei deluso dai riformisti, mentre la sinistra vera mi ha quasi sorpreso per la quantità industriale di buone idee ke ha da proporre
GIANFRANCO FINI
GIULIO TREMONTI

Io non ho votato xkè sn minore, xò se avessi votato ulivo penso ke oggi sarei un pò deluso, più ke altro sarei deluso dai riformisti, mentre la sinistra vera mi ha quasi sorpreso per la quantità industriale di buone idee ke ha da proporre
Che senso ha la vita se entri senza chiederlo ed esci senza volerlo?
Jim Morrison

bene! quali idee? quali programmi? elencameli! vediamo se ne avete e se tutta la sinistra sottoscrive questi vostri presunti programmi per governare questo paese!In Origine Postato da enricopdci
P.S. ottimo il sondaggio che hai proposto! bravo!![]()

Ho votato CdL e la rivoterei, anche se mi aspetto un salto di qualità negli ultimi due anni e mezzo di governo.

HO OBBLIGATO MIO FRATELLO A VOTARE RADICALE e lo riobblighero' a votare.

In Origine Postato da krentak
Ho votato CdL e la rivoterei, anche se mi aspetto un salto di qualità negli ultimi due anni e mezzo di governo.![]()
Avanti con le riformee!

NON POSSO CERTOLAMENTARMI DI TUTTE LE INIZIATIVE E LE RIFORME CHE HA FATTO L'ATTUALE GOVERNO. IL FATTO E' CHE SONO POCO PUBLICIZZATE E, DUNQUE, GLI INDECISI NON POSSONO BASARSI SU ELEMENTI CONCRETI PER DARE IL PROPRIO APPOGGIO. CONSIGLIEREI A QUESTI, MA IN REALTA' A TUTTI, MA LEGGERE, O ALMENO PROVARCI, L'ULTIMO RAPPORTO SULL'ATTUAZIONEDEL PIANO DI GOVERNO. QUI SI PUO' VEDERE OGGETTIVAMENTE IL PROFONDO SVILUPPO CATALIZZATO, E TALVOLTA SVILUPPATO, DAL PRESENTE GOVERNO.
BISOGNA ANCHE DIRE CHE LE SINISTRE HANNO MOLTA CAPACITA' DI MUOVERE LE MASSE ATRAVERSO I SINDACATI. E, SI SA, SPESSO CI SI UNISCE ALLA MASSA ANCHE SE NON SE NE CONDIVIDONO PIENAMENTE LE IDEE.![]()
SALUTI
JONATHAN P.

mi piacerebbe sapere chi è quel forumista "della cdl" (?)che ha votato l'opzione: "Ho votato CDL, alle prossime voterò Ulivo" ?
![]()
![]()

Ci stiamo battendo contro la legge 30, proponendo riforme che cancellino la flessibilità del lavoro che, invece di creare nuovi posti di lavoro, ne toglie.In Origine Postato da Libero
bene! quali idee? quali programmi? elencameli! vediamo se ne avete e se tutta la sinistra sottoscrive questi vostri presunti programmi per governare questo paese!
P.S. ottimo il sondaggio che hai proposto! bravo!![]()
ci stiamo battendo per restaurare la parità dei cittadini di fronte alla legge, seriamente sbeffeggiata da questo governo con il lodo schifani, la cirami e il patteggiamento allargato
ci stiamo battendo per la pace, per far tornare i militari italiani in italia e far assegnare al controllo delle nazioni unite iraq e afghanistan
ci stiamo battendo per una scuola migliore, dove gli studenti siano liberi di scegliere, liberi di andare avanti GRATUITAMENTE agli studi che devono essere veramente accessibili a tutti
ci stiamo battendo contro una riforma delle pensioni che, in futuro, creerà grosse difficoltà ai lavoratori di 60 anni (sfido te ad andare in fabbrica fino a 65 anni!)
ci stiamo battendo per una sanità pubblica
per una tv veramente pluralista...non gasparripluralista
proposte ottime, che quei cretini di margherita e ds continuano a snobbare, preferendo le poltrone ai programmi...
Jim Morrison

ne toglie a chi non ha merito.In Origine Postato da enricopdci
[B]Ci stiamo battendo contro la legge 30, proponendo riforme che cancellino la flessibilità del lavoro che, invece di creare nuovi posti di lavoro, ne toglie.
ma che intenti nobilici stiamo battendo per restaurare la parità dei cittadini di fronte alla legge, seriamente sbeffeggiata da questo governo con il lodo schifani, la cirami e il patteggiamento allargato
e dopo che le nazioni unite hanno il controllo i militari italiani dovranno ripartire visto che anche l'italia fa parte dell'ONU, o no?ci stiamo battendo per la pace, per far tornare i militari italiani in italia e far assegnare al controllo delle nazioni unite iraq e afghanistan
adesso gli studenti non son liberi di scegliere? mi sembra che gli studi adesso siano accessibili veramente a tutti, ci sono le borse di studio, i vari rimborsi, vitti e alloggi per gli esterni ecc.ci stiamo battendo per una scuola migliore, dove gli studenti siano liberi di scegliere, liberi di andare avanti GRATUITAMENTE agli studi che devono essere veramente accessibili a tutti
bei propositi, voglio vedere da dove li tirate fuori i soldi visto che i pensionati sono in continuo aumento e la stima della lunghezza di vita aumenta.....ci stiamo battendo contro una riforma delle pensioni che, in futuro, creerà grosse difficoltà ai lavoratori di 60 anni (sfido te ad andare in fabbrica fino a 65 anni!)

Sulle varie cose hai un tuo parere, che rispetto...secondo me sbagli ma non critico molto
ti critico invece sulla scuola...
a settembre le famiglie degli alunni delle scuole private hanno ottenuto 90 milioni di euro per i prossimi tre anni...
ora è chiaro che chi va negli istituti privati non ha problemi economici, mentre io faccio fatica a comprare tutti i libri per il liceo scientifico...
Sono soldi buttati via!
e poi non ci saranno quasi più finanziamenti per le scuole pubbliche che ormai cadono a pezzi
uno a 13 anni rischia di finire a lavorare xkè la sua famiglia non può pagargli gli studi
per il resto non ti do ragione ma non ti critico, è un tuo parere
Jim Morrison