Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I migliori del 2003

  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    I migliori del 2003

    Questi i dischi piu' belli che ho comperato nel 2003

    *Sumbu Brothers-Fantastik oyun(grande oi/punk da Verona,cori da stadio a go-go e goliardia politicamente scorrettissima)
    *Bully Boys-1984-1999(stupenda compilation del gruppo skinhead oi-core texano)
    *Hocico-Sangre hirviente(capolavoro electro-industrial gotico messicano.Terrificante9
    *Hocico-Signos des Aberaccion(seguito di Sangre Hirviente,suoni leggermente piu' puliti e apocalittici.Il gruppo dell'anno)
    *Crowhead-Frozen(suggestivo disco che fonde metal,dark e elettronica.Stupendo)
    *Slick idiot-Dicknity(side project dei KMFDM)
    *Demons-Stockholm slump(rock'n'roll grezzo e sparato a mille dalla Svezia)
    *Compilation It came from hell(grande raccolta di gruppi Psycho-rockabilly internazionali)
    *Rose Tattoo-Assault and battery(grande disco del 1981 del gruppo australiano,considerati-a torto-i fratelli minori degli Ac/Dc)
    *Arditi-Unity of blood(black industrial military folk!)
    *Deadbolt-Tiki man (psycho-rockabilly nerissimo e necrofilo con testi assurdi!)
    *Midnight Syndicate-Realm of shadows(musica horro sinfonica)

  2. #2
    Love is the law
    Data Registrazione
    23 Nov 2003
    Località
    Magna Onirot
    Messaggi
    125
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    accolgo come sempre ogni proposta di DD...
    direi, anche se non mi ricordo bene cosa ho comprato...
    non in ordine

    WUMPSCUT -Totmacher- /album di soli rmx, ma uno più bello dell'altro!
    NENIA -La casa del dolore- /terrificante
    OPETH -Damnation- /ascoltato 4 volte al giorno
    TIROMANCINO -In continuo movimento- /paranoico
    ORBITAL -Brown Album- /elettronica eterogenea ascoltabilissima!
    270 bis -Decimo- /lo aspettavo da decenni...
    ELEND -Winds Devouring Men- /cosa si può dire?
    TYPE O NEGATIVE -Life is killing me- /doomdark più ritmato dei vecchi lavori

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solo pochi titoli (rigorosamente in italiano)

    In ordine (o forse no):

    DOMANI - Mauro Pagani - /il ritorno da solista di Pagani dopo 10 anni. Un mezzo capolavoro;

    IO NON MI SENTO ITALIANO - Giorgio Gaber -/non è il masterpiece del signor G, ma resta tra i migliori album dell'anno;

    CICCIPUT - Elio e le storie tese - /uno dei più geniali lavori di una delle più geniali band italiane;

    ANDREA MIRO' - Andrea Mirò - /non è solo la compagna di Ruggeri. Ascoltare questo "best of" per credere.

 

 

Discussioni Simili

  1. Le migliori interpretazioni dei migliori attori
    Di Zed nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 14:38
  2. Siete i migliori amici dei vostri migliori amici?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 20:47
  3. I Migliori
    Di soldato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 20:36
  4. Siete i migliori amici dei vostri migliori amici?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito