Questi i dischi piu' belli che ho comperato nel 2003
*Sumbu Brothers-Fantastik oyun(grande oi/punk da Verona,cori da stadio a go-go e goliardia politicamente scorrettissima)
*Bully Boys-1984-1999(stupenda compilation del gruppo skinhead oi-core texano)
*Hocico-Sangre hirviente(capolavoro electro-industrial gotico messicano.Terrificante9
*Hocico-Signos des Aberaccion(seguito di Sangre Hirviente,suoni leggermente piu' puliti e apocalittici.Il gruppo dell'anno)
*Crowhead-Frozen(suggestivo disco che fonde metal,dark e elettronica.Stupendo)
*Slick idiot-Dicknity(side project dei KMFDM)
*Demons-Stockholm slump(rock'n'roll grezzo e sparato a mille dalla Svezia)
*Compilation It came from hell(grande raccolta di gruppi Psycho-rockabilly internazionali)
*Rose Tattoo-Assault and battery(grande disco del 1981 del gruppo australiano,considerati-a torto-i fratelli minori degli Ac/Dc)
*Arditi-Unity of blood(black industrial military folk!)
*Deadbolt-Tiki man (psycho-rockabilly nerissimo e necrofilo con testi assurdi!)
*Midnight Syndicate-Realm of shadows(musica horro sinfonica)




Rispondi Citando
