Riguardo alle "battaglie comuni" che si dovrebbero fare fra tutti noi e fra tutte le curve (e non solo il calcio...compresi i gruppi del basket, dell'hockey, ad esempio) contro la repressione che ci sta stritolando (poi con queste nuove leggi infami "speciali", ahimè, la situazione è davvero pesante!), contro il "calcio spezzatino" imposto da ragioni di marketing di Sky e che fa diventare davvero difficile seguire la propria squadra (anticipi e posticipi spesso davvero assurdi), contro una forte criminalizzazione aprioristica (e a prescindere dalla reale conoscienza dei fatti...anzi, proprio il contrario) che la stampa di settore (con pochissime eccezioni) sta facendo nei nostri confronti (memorabile, per rimanere nei miei lidi, i commenti che sono stati fatti alla contestazione che abbiamo compiuto attorno al pullman della nostra squadra prima di Inter-Roma...contestazione cui ho partecipato e quindi so bene che praticamente il 100% di quanto detto da quasi tutti i giornalisti che ci hanno subito dato dei delinquenti e dei teppisti è SPAZZATURA, FALSITA' ALLO STATO PURO...![]()
...)da tempo (e non parliamo di quell'infame di Biscardi, che è meglio...)...insomma, si era iniziato bene al termine della scorsa stagione, si erano fatte perfino due manifestazioni, la seconda delle quali davvero molto unitaria (quella di Milano, in cui c'ero anch'io e mi sono divertito parecchio...
...), si era creata una minima intesa...e ora?
E' solo una mia impressione o la cosa sta andando lentamente affanculo??
Se mi sbaglio in quest'impressione sono più che contento, intendiamoci.
Se non ci facciamo sentire ora e con forza ci opponiamo facciamo nel giro di qualche anno la fine dell'Inghilterra...tutti seduti, con posti numerati, tutti zitti e buoni (più o meno...), ecc...
IO NON CI STO!
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!!!![]()

...), si era creata una minima intesa...e ora?
)