UE: BERLUSCONI, SCELTA DI PARMA VITTORIA PER L'ITALIA
''ERAVAMO PARTITI DA SITUAZIONE COMPROMESSA''
Roma, 13 dic. - (Adnkronos) - ''Sono felice per la scelta di Parma che e' una vittoria per l'Italia''. Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in una dichiarazione a 'La Gazzetta di Parma', commenta la scelta della citta' emiliana come sede dell'Authority alimentare.
1 - Ma lui era presidente di turno dell'Europa o dell'Italia? Perchè mi fa una dichiarazione sulla vittoria dell'Italia? E l'UE cosa avrebbe vinto?
2 - Chi se ne frega della scelta di Parma? Non potevano fare le stesse cose anche a Helsinki?!?!
Ci si è fermati a questi dettagli, intanto la costituzione resta la..........




Rispondi Citando
Nobody belives you
