Questi mi fanno morire.
Già sono indebolito e nauseato dalle continue inquadrature dello sdentato e fistoloso Teves, qui si perdono gli anni di vita.

Questi mi fanno morire.
Già sono indebolito e nauseato dalle continue inquadrature dello sdentato e fistoloso Teves, qui si perdono gli anni di vita.

Se non crepo oggi sono un highlander. Ancora rigori...
Ma oggi si perde, non può andarci sempre bene.
Segnalo anche di odiare dal profondo Longhi, allorchè mi sono rotto i coglioni di sentirgli dire allorchè.

Ha vinto chi doveva.
La fortuna non ci regala mai nulla e quando si gioca peggio si perde. Sempre.
Sia d'esempio per chi pensa di puntare alle lotterie.

costacurta ridicolo, è ora che si ritiri dalla vita pubblica.
Mai visto tirare dei calci di rigore con tanta malavoglia e poca concentrazione, posso capire uno sbaglio ma tre su quattro per una squadra superprofessionista non sono accettabili.

Ha fatto una bella partita, se si eccettua una boiata nel finale e il rigore orrendo. Ma se dovessimo giudicare per come si battono i rigori in un'occasione così importante i più grandi giocatori di sempre non ne verrebbero fuori benissimo.In Origine Postato da Vassilij
costacurta ridicolo, è ora che si ritiri dalla vita pubblica.
Tra i singoli non c'è molto da recriminare (a parte l'irritante Seedorf), è stata l'impostazione prudente data alla squadra a fallire.
Quei fabbri vestiti da giocatori andavano aggrediti. Purtroppo Sacchi si è ritirato e anche il calcio ha perso le sane ideologie in nome di un pragmatismo di merda: oggi lo si è visto benissimo.

Ma non dire cazzate.In Origine Postato da Manuel
Mai visto tirare dei calci di rigore con tanta malavoglia e poca concentrazione, posso capire uno sbaglio ma tre su quattro per una squadra superprofessionista non sono accettabili.

In Origine Postato da ARI6
Ma oggi si perde, non può andarci sempre bene.
Parole sante![]()
![]()

Non era una profezia ma un giudizio di merito.In Origine Postato da pensiero
Parole sante![]()
![]()
Contro di voi in final di Champions meritavamo la vittoria e questa è arrivata, oggi vincere sarebbe stato ingiusto.

In Origine Postato da ARI6
Non era una profezia ma un giudizio di merito.
Contro di voi in final di Champions meritavamo la vittoria e questa è arrivata, oggi vincere sarebbe stato ingiusto.
non ne sono così sicura, meritare la vittoria non vuol dire fare una o due azioni in più Ari.....diciamo che a voi è andata bene ai rigori, perchè se per davvero la meritavate la vincevate prima