Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Silenzioooooooo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro mi sembra di aver capito che il Boca - sicuro della sua superiorità - ha fatto giocare gli juniors anziché la prima squadra.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    Tra l'altro mi sembra di aver capito che il Boca - sicuro della sua superiorità - ha fatto giocare gli juniors anziché la prima squadra.

Grazie della precisazione, maestro......in questa giornata nebbiosa chiusa in quest'ufficio del caxxo l'unica nota lieta per ora è stata la sconfitta del milan, mi sa che oggi si lavora poco, la maggior parte dei clienti è milanista, causa la buon'anima di Nereo Rocco, che allenò il Padova ....figurati se si fanno vedere

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Grazie della precisazione, maestro......in questa giornata nebbiosa chiusa in quest'ufficio del caxxo l'unica nota lieta per ora è stata la sconfitta del milan, mi sa che oggi si lavora poco, la maggior parte dei clienti è milanista, causa la buon'anima di Nereo Rocco, che allenò il Padova ....figurati se si fanno vedere
    ma perchè ce l'hai con il milan? non dovresti tifare per le squadre italiane? mi vergognerei a tifare per una squadra di delinquenti argentini...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    si bella battuta, e pensiero pure ci crede

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    ma perchè ce l'hai con il milan? non dovresti tifare per le squadre italiane? mi vergognerei a tifare per una squadra di delinquenti argentini...

Io non ho tifato per gli argentini (delinquenti?.....ce ne sono un'infinità di discendenza Veneta..Lombarda....Friulana, io farei subito il cambio con gli albanesi che abbiamo qua), ma contro il milan, il che è diverso

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho tifato per gli argentini (delinquenti?.....ce ne sono un'infinità di descendenza Veneta..Lombarda....Friulana, io farei subito il cambio con gli albanesi che abbiamo qua), ma contro il milan, il che è diverso
    ok ho capito, ma perchè ridi? ho fatto una battuta? ti ho solo chiesto perchè tifavi per gli argentini....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si bella battuta, e pensiero pure ci crede

che fosse la prima o la seconda squadra...la sostanza non cambia....AVETE PERSO

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ok ho capito, ma perchè ridi? ho fatto una battuta? ti ho solo chiesto perchè tifavi per gli argentini....
    Tommy, io capisco la tua amarezza, è la stessa che ho provato io quando a lettere cubitali te e qualcun altro mi scrivavate Juve merda....su tutti i forum....io non sono così cattiva, per natura, ma lasciami almeno ridere

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Juve merda

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che fosse la prima o la seconda squadra...la sostanza non cambia....AVETE PERSO
    io mica son juventino, quando si perde e si gioca male lo ammetto mica mi nascondo dietro tanti discorsi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito