Tra l'altro mi sembra di aver capito che il Boca - sicuro della sua superiorità - ha fatto giocare gli juniors anziché la prima squadra.![]()

Tra l'altro mi sembra di aver capito che il Boca - sicuro della sua superiorità - ha fatto giocare gli juniors anziché la prima squadra.![]()

In Origine Postato da pcosta
Grazie della precisazione, maestro......in questa giornata nebbiosa chiusa in quest'ufficio del caxxo l'unica nota lieta per ora è stata la sconfitta del milan, mi sa che oggi si lavora poco, la maggior parte dei clienti è milanista, causa la buon'anima di Nereo Rocco, che allenò il Padova ....figurati se si fanno vedere![]()
![]()

ma perchè ce l'hai con il milan?In Origine Postato da pensiero
Grazie della precisazione, maestro......in questa giornata nebbiosa chiusa in quest'ufficio del caxxo l'unica nota lieta per ora è stata la sconfitta del milan, mi sa che oggi si lavora poco, la maggior parte dei clienti è milanista, causa la buon'anima di Nereo Rocco, che allenò il Padova ....figurati se si fanno vedere![]()
![]()
non dovresti tifare per le squadre italiane? mi vergognerei a tifare per una squadra di delinquenti argentini...
![]()

si bella battuta, e pensiero pure ci credeIn Origine Postato da pcosta
![]()

In Origine Postato da O'Rei
ma perchè ce l'hai con il milan?non dovresti tifare per le squadre italiane? mi vergognerei a tifare per una squadra di delinquenti argentini...
![]()
Io non ho tifato per gli argentini (delinquenti?.....ce ne sono un'infinità di discendenza Veneta..Lombarda....Friulana, io farei subito il cambio con gli albanesi che abbiamo qua), ma contro il milan, il che è diverso![]()
![]()

ok ho capito, ma perchè ridi? ho fatto una battuta? ti ho solo chiesto perchè tifavi per gli argentini....In Origine Postato da pensiero
Io non ho tifato per gli argentini (delinquenti?.....ce ne sono un'infinità di descendenza Veneta..Lombarda....Friulana, io farei subito il cambio con gli albanesi che abbiamo qua), ma contro il milan, il che è diverso![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
si bella battuta, e pensiero pure ci crede![]()
che fosse la prima o la seconda squadra...la sostanza non cambia....AVETE PERSO

Tommy, io capisco la tua amarezza, è la stessa che ho provato io quando a lettere cubitali te e qualcun altro mi scrivavate Juve merda....su tutti i forum....io non sono così cattiva, per natura, ma lasciami almeno ridereIn Origine Postato da O'Rei
ok ho capito, ma perchè ridi? ho fatto una battuta? ti ho solo chiesto perchè tifavi per gli argentini....![]()

In Origine Postato da pensiero
Juve merda![]()
![]()
![]()

io mica son juventino, quando si perde e si gioca male lo ammetto mica mi nascondo dietro tanti discorsiIn Origine Postato da pensiero
che fosse la prima o la seconda squadra...la sostanza non cambia....AVETE PERSO