Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Saddam Libero

  1. #1
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Saddam Libero

    E' con grande odio che ho appreso la notizia della cattura del rais da parte dei giudei americani, lunga vita al rais!!! fuori gli yankee dall Iraq

  2. #2
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi stavo chiedendo, adesso... Quali sarano i capi di accusa dell'amministrazione americana contro di lui nel processo farsa che si profila (ammesso che non venga suicidato) ?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di solito questi chiamati 'dittatori' secondo convenienza quando vengono catturati suscitano una certa pena, sono in fondo esseri umani e non sempre veri dittatori. Tale termine viene usato dai vincitori per denigrare il nemico, il perdente. Saddam mi ha ricordato Ceausescu quando annichilito si trovò prima trascinato fuori da un blindato poi davanti al plotone d'esecuzione, o talune immagini di Benito Mussolini nelle ultime ore, o il gesto triste antemortem di Hitler che accarezza un giovane soldato, od anche certi ex potenti travolti dalla potenza dei "guardiani del mondo" (sic!) che si credono in diritto di decidere in luogo delle popolazioni.
    Con la cattura di Saddam dovrebbe chiudersi un periodo per gli irakeni che, illusi, credono di avere conquistato chissà quale libertà. Ora piano piano diventeranno divoratori di 'cheeseburger' e cocacola, di film scemi con Jim Carey e di cartoons della WanerBros (così come noi quando fummo "liberati" ... diventammo conusmatori di Marlboro e rock'nroll) L'unica ricchezza che possiedono in Irak, IL PETROLIO, glielo scipperanno "in cambio della libertà" i "buoni", i "liberatori" ...

  4. #4
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da damiano
    Mi stavo chiedendo, adesso... Quali sarano i capi di accusa dell'amministrazione americana contro di lui nel processo farsa che si profila (ammesso che non venga suicidato) ?
    I processi li fanno senza microfoni nè telecamere. Per esempio, vi siete mai chiesti se il processo a Mislosevic continua o no? Se Milosevic è vivo o morto?
    Nella società in cui viviamo basta spengere il microfono e tutto finisce nel dimenticatoio.

  5. #5
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Saddam Libero

    In origine postato da cameratamarco
    E' con grande odio che ho appreso la notizia della cattura del rais da parte dei giudei americani, lunga vita al rais!!! fuori gli yankee dall Iraq
    Il tuo grande uomo collabora e sta rivelando tutte le tane dei suoi ex sgherri in cambio di un vitto migliore nella cella .
    ahhhahhahhaa

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli daranno i semi di sesamo anche a lui?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    rara foto di affus.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    Ancilla Domini!
    Data Registrazione
    07 Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    288
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la cattura del rais mi fa pensare al regalino di natale per tutti gli spettatori della guerra in iraq... il rais lo hanno fatto vedere come il babbo natale della situazione... bisogna crederci o no?

    a questo punto perchè non processare bush da una parte e il rais dall'altra?
    e questa è la democrazia... un totalitarismo mascherato, un impoverimento celato da uno sfarzo massificato e di pessima qualità... a noi resta di guardare lo svolgimento dei "loro" piani occulti...

    ah, i manifestanti di gioia per la cattura del rais in iraq, con le bandiere americane nuove di zecca in mano, saranno stati sì e no una ventina... come al solito fotografie, riprese e dichiarazioni univoche per uno scenario ben costruito dietro le quinte...
    ...e noi che ancora restiamo a guardare.

  9. #9
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Affus, sei felice che finalmente il difensore della cattolicità in Iraq sia stato catturato e che alla fine la cricca islamico-giudaico-protestante riesca a insediare il suo governo, vero?
    Stai tranquillo, che quando, col tuo aiuto saremo riusciti a imporre la stato teocratico in Italia, tu ne sarai la prima vittima.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno spettacolo pietoso, come sempre. è stato offerto dai giornalai delle tv (e fra qualche ora ci sarà da piangere con la carta stampata, pur sperando in occasionali sprazzi di luce alla Massimo Fini...)...

    Ludibrio strisciante per lo "sconfitto", elogio sperticato del "vincitore", sgradevoli definizioni tipo "un mangiafuoco" (epiteto riferito all'aspetto odierno del Rais, ma corroborato da non celata punta di disprezzo)... Ricostruzioni parziali, distorte e faziose della politica irachena degli ultimi decenni...Sembravano curate da Bush in persona...

    Anche oggi l'informazione deformante nostrana si è confermata tra le peggiori in assoluto... Domani è un altro giorno, come dice Rossella O'Hara in Via col vento, ma scommetto che la musica non cambierà e i suonatori nemmeno...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 20:34
  2. Quel Saddam lì non è Saddam, ve lo dice Catilina
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 18:51
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 14:46
  4. Libero: SADDAM CENSURA DOMENICA IN
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito