Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Si può essere assassini in molte maniere. Non ci sono assassini di serie A o serie B.
Domanda strulla: secondo te chi, per propri sporchi interessi commerciali, fa morire di fame o malattie curabili migliaia di uomini, o manda uomini allo sbaraglio, è un assassino?
No, è un filantropo e un benefattore dell'umanità. :cool:
Cmq, è inutile. Questi non capiscono. Altro che trinariciuti!:D
Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
La nostra è un'opressione culturale e finanziaria, mica ci sono le fosse comuni o le celle di tortuta, certo che fai dei paragoni mica male eh?......io son contenta xchè è stato preso un'assassino, mica come voi che state male solo perchè l'ha preso bush, amico di berluska
Sbaglio o Bush, amico di Berlusconi che è amico di Putin, è amico anche dei turchi?
E i turchi 'un so' quelli che hanno e stanno facendo "crepare" in mille modi migliaia di curdi?
Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Io non sono serva di nessuno...ma gioisco al pensiero di quanto state male voi....:lol :lol
solo così ti diverti? :D
Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Sbaglio o Bush, amico di Berlusconi che è amico di Putin, è amico anche dei turchi?
E i turchi 'un so' quelli che hanno e stanno facendo "crepare" in mille modi migliaia di curdi?
esempio luminoso del sinistro -pensiero
non gli va proprio giu che il loro amichetto si sia fatto beccare
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
esempio luminoso del sinistro -pensiero
non gli va proprio giu che il loro amichetto si sia fatto beccare
Quando ti leggo e penso che il tuo è un esempio di destrorso-pensiero, ringrazio il "padrenostrocheèneicieli" per avermi dotato di un sinistro-pensiero. Sì gliene sono grato.