Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
La nostra è un'opressione culturale e finanziaria, mica ci sono le fosse comuni o le celle di tortuta, certo che fai dei paragoni mica male eh?......io son contenta xchè è stato preso un'assassino, mica come voi che state male solo perchè l'ha preso bush, amico di berluska
A me piu che far star male la cattura del vostro ex amico mi fa ridere la demenza di certe persone, che sono oppresse mentalmente, ma forse perche' mentalmente sono limitate.
La limitatezza di certi "pensieri" che poverini sono solo parte di un ingranaggio ai quali hanno detto:- "tu stai qui fai girare l'ingranaggio e avrai la tua parte, non preoccuparti di cosa ti accade intorno, in fondo sei pagato per girare non per pensare, in cambio ti faremmo credere di essere ricco e di poterti permette l'auto grossa eil vestito firmato, cosa vuoi di piu' dalla vita?" Deve solo rinunciare ad avere un cervello suo e far ragionare gli altri al suo posto, lei deve solo darci ragione.
E devo dire che "pensiero" calca in pieno il suo ruolo di squallido ingranaggio.
P.S: Fossi nel Berlusca mi preoccuperei molto visto la fine che stanno facendo i grandi amici degli USA, chissa che un giorno non tocchi anche a lui.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
esempio luminoso del sinistro -pensiero
non gli va proprio giu che il loro amichetto si sia fatto beccare
Ah, c'è Svicolone (della Warner Bros)! Yahooooo, ora si che siamo tutti!
Re: Re: Re: Re: Re: Consiglio agli sciuscià del forum
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
A me piu che far star male la cattura del vostro ex amico mi fa ridere la demenza di certe persone, che sono oppresse mentalmente, ma forse perche' mentalmente sono limitate.
La limitatezza di certi "pensieri" che poverini sono solo parte di un ingranaggio ai quali hanno detto:- "tu stai qui fai girare l'ingranaggio e avrai la tua parte, non preoccuparti di cosa ti accade intorno, in fondo sei pagato per girare non per pensare, in cambio ti faremmo credere di essere ricco e di poterti permette l'auto grossa eil vestito firmato, cosa vuoi di piu' dalla vita?" Deve solo rinunciare ad avere un cervello suo e far ragionare gli altri al suo posto, lei deve solo darci ragione.
E devo dire che "pensiero" calca in pieno il suo ruolo di squallido ingranaggio.
P.S: Fossi nel Berlusca mi preoccuperei molto visto la fine che stanno facendo i grandi amici degli USA, chissa che un giorno non tocchi anche a lui.
In effetti non hai mica tutti i torti. Anche da noi i grandi amici degli USA hanno avuto problemi:
Moro fu fatto secco
Andreotti accusato di mafia (accusa che partì dal N.Y.T)
Craxi morto male ad Hammamet...:rolleyes: