E ne senti la mancanza?In Origine Postato da marcejap
A questo proposito, vi siete accorti che damps è sparito?![]()


E ne senti la mancanza?In Origine Postato da marcejap
A questo proposito, vi siete accorti che damps è sparito?![]()


In Origine Postato da ARI6
E ne senti la mancanza?![]()
Di lui come di tutti gli altri, indipendentemente dalle loro idee.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ma lui non aveva idee, a parte quella (pessima) di spammare a giro per i fora.In Origine Postato da marcejap
Di lui come di tutti gli altri, indipendentemente dalle loro idee.


In Origine Postato da ARI6
Ma lui non aveva idee, a parte quella (pessima) di spammare a giro per i fora.
Ehm, si, su questo hai ragione. Comunque spero stia bene ed abbia trovato di meglio da fare.
Tra l'altro mi sembra che ci siano sempre meno forumisti...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Non so perchè ma c'è sempre meno voglia di discutere di politica, specialmente per quanto riguarda temi slegati dall'attualità.In Origine Postato da marcejap
mi sembra che ci siano sempre meno forumisti...


In Origine Postato da O'Rei
chi è che scalza nirvana dalla top 30? lo pago![]()
tranqullo , con i tempi che corrono non e' che sia un impresa cosi' ardua


che tempi corrono?In Origine Postato da Nirvana
tranqullo , con i tempi che corrono non e' che sia un impresa cosi' ardua


di merda e ci si mette pure il natale!!!!!