15/12 195
Lista unitaria,duello D'Alema-Di Pietro
"Ricominciare da capo, su basi più democratiche e coinvolgenti". Lo chiede Di Pietro, in una 'lettera aperta' al segretario dei Ds, Fassino, invitandolo ad un incontro.
Il leader di Italia dei Valori sulla lista unitaria insiste: "Non può essere solo il 'triciclo'a decidere chi deve salire e chi scendere". E il presidente della Quercia, D'Alema: su Di Pietro "nessun veto, ma tante questioni aperte da chiarire e una serie di garanzie da chiedere".
L'ex Pm "contro il centrosinistra ne ha fatte più di Carlo in Francia".
Lui invece ha vinto le elezioni......ma quand'è che lo mandano a scopare il mare?




5
ma quand'è che lo mandano a scopare il mare?
Rispondi Citando
