Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da pensiero
Eh no...non ci siamo...io se voglio far la snob senza danè in tasca mi attacco al tram....non mi rivolgo ai delinquenti che vendono merce contraffatta...ognuno acquista a seconda delle proprie possibilità i marchi son marchi per quello perchè hanno un certo valore....tropo comodo che te fai il figo con la borsetta di Coveri e anzichè pagarla 300 carte la pagni 25 €...ma senti che razza di discorsi i tocca sentire...poi se vuoi roba di buona qualità e buon prezzo ci sono sia negozi che mercati giornalieri...certo che se poi te vuoi la "marca" sai a cosa vai incontro
Per intenderci, secondo me è come se tu pretendessi di curare una malattia combattendo semplicemente la febbre, che ne è solo un sintomo, per quanto negativo. E il resto?
Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da pensiero
...........................quegli industriali.....il lavoro si porta dove c'è manodopera,, se si vuole pagare di meno...basta farmi ripetere ste robe
Già, in Romania, Albania, Cina....non ancora in Nigeria, Congo, ma ci si arriverà.
Il risultato comunque è che in Italia le imprese chiudono e riaprono altrove. Forse sfameranno qualche operaio dell'Est europa in più, ma pagandolo comunque molto poco (e comunque meno che in Italia, dove qualche controllo c'è ancora) e arricchendosi alle loro spalle. Questo si chiama drenaggio di ricchezze, che vengono appunto trasferite dal Terzo Mondo verso il nostro mondo e concentrate in poche mani. Sempre la stessa storia.
E poi ai disoccupati italiani chi ci pensa? Politiche di sviluppo per il nostro paese? Nessuna, zero. Questo è il "nuovo miracolo italiano".
Che tristezza....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Curioso
Facile parlare quando di danè se ne hanno tanti...troppo facile....non farlo più. Fai solo brutte figure, di fronte a chi (molti) di soldi non ne ha abbastanza da preoccuparsi di far quadrare il bilancio ogni mese.
Vorrei far presente a te e a tutti coloro che mi considerano na benestante....che io alla sera anzichè andare a spasso son qui davanti al pc ancora a lavorare e a fare le cose che durante il giorno con la scusa del telefono o della clientela non posso fare....io come la mia famiglia non abbiamo orari di lavoro...se abbiamo qualcosa ce lo siamo straguadagnato, senza chiedere niente a nessuno.....come è successo e succede per la stragrande maggioranza della gente delle mie parti.....anche se quelli come te, che invece si fanno le loro otto ore al giorno o sei se statali, poi ci rinfacciano che se abbiamo qualcosa l'abbiamo rubato
Citazione:
ma che è stato favorito sia dall'atteggiamento del tuo governo (vedi crescita enorme dei prezzi)
non è stato il mio governo a voler entrare in Europa, ma bensì il tuo...e non cominciarmi con la tiritera che il nostro paese da solo non ce l'avrebbe fatta e cazzate simili, perchè poichè non c'è la riprova non ci credo
Citazione:
Hai bisogno per forza di spiegazioni semplici, anche quando errate?
perdona la mia ignoranza, ma per davvero di questa frase non c'ho capito un accidente
Citazione:
Il risultato comunque è che in Italia le imprese chiudono e riaprono altrove..
Già....quindi come si spiega questa "continua" richiesta di immigrati?:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
E poi ai disoccupati italiani chi ci pensa? Politiche di sviluppo per il nostro paese? Nessuna, zero. Questo è il "nuovo miracolo italiano" che tristezza
E si...proprio che tristezza....da una parte volete l'immigrazione, dall'altra dite che tristezza perchè i nostri rimangono senza lavoro, vorrai metterti d'accordo con te stesso una buona volta spero.....ma pensa te in due anni di governo si è rovinato il paese...pensa che roba sti polisti cosa son riusciti a combinare ....io invece penso che nonostante le tante rogne e problemi internazionali, ce la siamo cavata meglio degli altri e questo è dimostrato che il richiamo da parte della vostra Europa non l'abbiamo avuto...ma la sfiga più grande sarà quando alle prossime elezioni la ripresa economica sarà già iniziata ....voi per scarogna nera le vincerete , e il merito ve lo prenderete tutto...pensa te se non si può essere più sfigati di così
Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Felix
la colpa è di chi fa entrare indiscriminatamente valanghe di stranieri in Italia. Cioè della sinistra...
il degrado del paese è colpa vostra
Certamente. Nostre sono tutte le colpe, vostri tutti i meriti. Fra i quali: aver controllato i prezzi (nel 2002, non adesso che i buoi sono scappati), aver fatto tante leggi a favore dello sviluppo dell'economia italiana (successioni, donazioni, rogatorie, Cirami, falso in bilancio, condoni a gogò, 3 finanziarie taglia-soldi, scuole pubbliche sul lastrico), mantenere 2.700 soldati italiani in missione in Iraq a spese dei contribuenti, mantenere Tremaglia in giro per tutto il Sud America a procurare voti ad AN con un areo della Repubblica Italiana a sua disposizione e tante altre belle cose che sarebbe troppo lungo elencare, ma di cui potete andare veramente fieri.
Re: Re: Re: I bingo-bongo
Citazione:
In origine postato da Dario
Alla quale però non sai cosa controbattere... :D :D :D
In questo thread si parla di bingo-bongo che se non ti spiace a me interessa molto di più che non l'aumento dei prezzi...per quelli se vuoi apri un altro thread:K