Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da esperno mi viene da dire Lib da una parte e PPe dall'altra..cmq poi fate voi
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me Liberaldemocratici e PPE sono due cose diverse. Comunque la scelta è ovviamente vostra.

  3. #13
    Anita
    Ospite

    Predefinito Re: come ho già spiegato

    In Origine postato da calvin
    nel forum repubblicano sono favorevole alla prima opzione.
    concordo con calvin e nuvolone

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito



    e per forza di prendo per il 'ulo... sul forum PRI sembra un segreto di stato, neanche la Pravda e la Voce Repubblicana sono così faziose.

    Oh, tre mesi di rilievo ci hai messo al thread delle elezioni e poi alla fine uno non sa neanche chi ha vinto, che tra l'altro il vincitore è un affezionato frequentatore del forum, meritava un thread a caratteri cubitali e in rilievo con i forumisti in fila indiana a due a due come i tre re magi a congratularsi.

    'un si fa 'osì.


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... ma stai bravo .. perche' le chiami elezioni queste qui !
    ... dove uno si impegna un mese a cercare un simbolo elettorale da mettere sulla scheda elettorale e poi quando e' il momento c'e qualcuno che fa le schede e se ne impippa dei simboli ... semplicemente perche' alcuni dei candidati e dei gruppi che partecipavano ... non avevano alcun simbolo .... a testimonianza della loro vagabondaggine nel preparare le elezioni ?

    Queste elezioni sono state una "farsa" di elezioni .. per eleggere un Parlamento "farsa" ed un Presidente "farsa" .... certo, il tutto condito e preparato e congegnato sulla falsariga di una appalesata democraticita' ... con tanto di regole accettate e decise (sic e pfui) da due o tre bambinelli che hanno calpestato piu' e piu' volte le piu' semplici regole della democrazia ... ed hanno contribuito a mettere in scena questa pantomima.

    E che sia tutta una farsa e' dimostrato proprio dal fatto che a votare sono venuti personaggi che, sui vari thread non si erano mai fatti vivi e che non avevano mai neppure partecipato alla fase elettorale precedente alle elezioni ... con che criterio hanno votato ? ... leggendo una semplice scheda dove si faceva riferimento a dei semplici titoli e gruppi politici .. senza antefatto alcuno e senza background storico di tutto quello che c'era dietro .. di appena un mese precedente ... e della attivita' dei singoli partecipanti al governo precedente ? .. l'unico che abbia veramente fatto qualcosa, sino a questo momento ... non solo polemiche e prese di 'ulo come cerca di fare brunick ... degno Presidente di un Forum del Parlamento sempre piu' qualunquista.

    .... i personaggi che hanno votato, a parte alcune nobili eccezioni, non rappresentano minimamente la parte migliore che scrive sui Forum .... ed il Presidente che ne e' uscito vincitore, cioe' brunik, ne' e' il giusto e sacrosanto rappresentante .. il rappresentante della parte non certamente migliore di questo Forum.

    Certo tutto e' servito a incentivare la frequenza del Forum del Parlamento .. ad attirare gente ... a postare ... ad aumentare l'audience ... ma soprattutto e' servito a banalizzare e ad aumentare il qualunquismo sui Forum .... auguri, quindi, auguri di cuore ... e buon lavoro.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amen....

  7. #17
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da nuvolarossa
    ... ma stai bravo .. perche' le chiami elezioni queste qui !
    ... dove uno si impegna un mese a cercare un simbolo elettorale da mettere sulla scheda elettorale e poi quando e' il momento c'e qualcuno che fa le schede e se ne impippa dei simboli ... semplicemente perche' alcuni dei candidati e dei gruppi che partecipavano ... non avevano alcun simbolo .... a testimonianza della loro vagabondaggine nel preparare le elezioni ?

    Queste elezioni sono state una "farsa" di elezioni .. per eleggere un Parlamento "farsa" ed un Presidente "farsa" .... certo, il tutto condito e preparato e congegnato sulla falsariga di una appalesata democraticita' ... con tanto di regole accettate e decise (sic e pfui) da due o tre bambinelli che hanno calpestato piu' e piu' volte le piu' semplici regole della democrazia ... ed hanno contribuito a mettere in scena questa pantomima.

    E che sia tutta una farsa e' dimostrato proprio dal fatto che a votare sono venuti personaggi che, sui vari thread non si erano mai fatti vivi e che non avevano mai neppure partecipato alla fase elettorale precedente alle elezioni ... con che criterio hanno votato ? ... leggendo una semplice scheda dove si faceva riferimento a dei semplici titoli e gruppi politici .. senza antefatto alcuno e senza background storico di tutto quello che c'era dietro .. di appena un mese precedente ... e della attivita' dei singoli partecipanti al governo precedente ? .. l'unico che abbia veramente fattoq ualcosa, sino a questo momento ... non solo polemiche e prese di 'ulo come cerca di fare brunick ... degno Presidente di un Forum del Parlamento sempre piu' qualunquista.

    .... i personaggi che hanno votato, a parte alcune nobili eccezioni, non rappresentano minimamente la parte migliore che scrive sui Forum .... ed il Presidente che ne e' uscito vincitore, cioe' brunik, ne' e' il giusto e sacrosanto rappresentante .. il rappresentante della parte non certamente migliore di questo Forum.

    Certo tutto e' servito a incentivare la frequenza del Forum del Parlamento .. ad attirare gente ... a postare ... ad aumentare l'audience ... ma soprattutto e' servito a banalizzare e ad aumentare il qualunquismo sui Forum .... auguri, quindi, auguri di cuore ... e buon lavoro.
    che discorso di merda, non ce ne sta una giusta....
    ma guarda un po' se adesso mi tocca difendere brunik ahhaha
    cmq un paio di appunti:
    1) le regole sono state decise anche dal tuo alleato mcandry
    2) alle elezioni se partecipasse solo la gente di questo forum si arriverebbe a 20 elettori massimo di cui 15 di sinistra
    3) ricordo che tu sei stato eletto in elezioni mascherate alla quale hanno partecipato circa 300 iscritti, sei sicuro che erano tutti di questo forum?
    4) qual'è la parte migliore che scrive su POL? no sai com'è....vorrei saperlo perchè a me sembra ridicola una tale affermazione, detta da uno poi che sta quasi sempre nel suo forum tematico.
    5) a te chi ti votò? la parte migliore? manco lo sai visto che erano mascherate
    6) ti sei cagato in mano, sei scappato da queste elezioni per paura di perdere, dopo dei giorni torni e fai processi al nuovo presidente eletto (seppur mio malgrado) dalla maggioranza in maniera chiara. Addirittura insinui che se ci fossi stato te avresti vinto (cazzata colossale).
    Vai vai tornatene sul repubblicanesimo che è meglio....o almeno controbatti con discorsi decenti e non un mucchio di cazzate...sta a guardà il simbolo!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...basta leggere quello che scrive O'Rei .. per avere la prova provata della giustezza di quanto ho scritto.
    ... questo e' il livello di chi scrive sul Forum del Parlamento ... qualunquismo a iosa ... anzi ... il Re del qualunquismo

    Passo e chiudo .. lo lascio tutto a voi ... ciucciatevelo.

  9. #19
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e meno male che avevo chiesto di parlare in questo 3d solo dell'argomento in questione...

    questa si che è correttezza e buona educazione...


    ps. comunque aspetto altre valutazioni fino alla giornata di domenica, al termine della quale sarà presa la decisione.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi informo che, nella riunione notturna del 17-12-2003 nella chat:
    http://utenti.lycos.it/nuvolarossa44/modules/cmqchat/
    e' stato deciso, tra i presenti, di desistere dalla formazione di un gruppo unico tra LIBERALDEMOCRATICI per POL e PPE.
    I LIBERALDEMOCRATICI per POL sono invitati quindi a rimanere come gruppo a se stante.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anagrafe degli Eletti di POL
    Di garulfo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:39
  2. I radicali per l'anagrafe degli eletti
    Di Gordon Gekko (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 17:05
  3. Collocazione europea degli EX PPI
    Di yellope nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 11:07
  4. La rosa degli eletti
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito