Cari forumisti scazzati del fonsocala...
IoUmberto, domani, Anno del Singore 18-12-2003,compio 18 anni. (tra 6 ore scarse)
E sicuramente non sarò su Pol
(E voi direte.... chessenefraga.....)
a voi tutti regalo, con una genrosità degna del Re, una poesia
GEORGE GRAY
Molte volte ho studiato
la lapide che mi hanno scolpito:
una barca con vele ammainate, in un porto.
In realtà non è questa la mia destinazione
ma la mia vita.
Perché l'amore mi si offrì e io mi ritrassi dal suo inganno;
il dolore bussò alla mia porta, e io ebbi paura;
l'ambizione mi chiamò, e io temetti gli imprevisti.
Malgrado tutto avevo fame di un significato nella vita.
E adesso so che bisogna alzare le vele
e prendere i venti del destino,
dovunque spingano la barca.
Dare un senso alla vita può condurre a follia
ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vano desiderio-
è una barca che anela al mare eppure lo teme.
Edgar Lee Masters
"...qualunque cosa vi diranno, parole e idee possono cambiare il mondo..."
Dal film"L'Attimo Fuggente"
(se volete ne ho altre!)






Rispondi Citando
" class="inlineimg" />

