HAI LA CASELLA MSG PIENA
CIAO

HAI LA CASELLA MSG PIENA
CIAO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ok, ho liberato, grazie

Scusate se sfutto quasto Thread ma voglio dire una cosa....anke io sono moderatore e da quando lo sono diventato ho sempre pensato che lo strumento del rilievo e non rilievo del moderatore fosse una cosa stupida e obbligatoriamente faziosa....allo stesso modo ho pensato che lo strumento del Chiudi/apri debba essere(come anke detto dall'amministrazione) uno strumento adibito per bloccare una dgenerazione della discussione o cmq intervenire per mettere fine a un dibattito che rischia di finire negli insulti e nelle offese......ora io sono moderatore di un'altro forum ma volgio dire che se essere moderatori significa chiudere tutti i thread che contengono critiche al moderatore....in particolare nel thread "i dubbi del cdx etcc" Libero dice solo testualmente:
Libero: te lo spiego io: questo forum non è più un forum in cui si parla di numeri e sndaggi ma, grazie a brunik e alla signorina dell'amministrazione di pol (e solo lei!), è diventato una succursale del forum dell'ulivo!
e il moderatore Brunik risp: Direi che è diventata pure una succursale di maalox-dipendenti.
Se avete reclami sulla moderazione del Presidente, rivolgetevi direttamente a POL come da regolamento.
Questo è l'ultimo avviso: d'ora in poi i post di questo tenore verranno tagliati e i trasgressori segnalati.
e chiude il Thread.....ora ditemi se davvero sia questo il modo per un moderatore di minacciare e chiudere una discussione(tra l'altro aperta da lui senza alcun senso con il forum)!!!
Se il modo e i criteri per chiudere e aprire i thread sono questi allora vuol dire che non ho capito nulla!
Ps. anke se so che anke quasto therad verrà chiuso grazie lo stesso di avermi letto...se mi avete letto![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E tre. E prima Krentak, e poi Libero, e adesso Gianfranco. Tutti i trombati alle elezioni vengono qua a sfogarsi, adesso. Guardate che non ci fate una bella figura, amici.
Lo abbiamo capito tutti dove volete arrivare. Cercate di provocarmi per trovare un appiglio per farmi andare via dal forum, così poi i sondaggi politici tornano ad essere un oggetto misterioso e voi pollisti soffrite di meno per causa mia.
Lo abbiamo capito tutti che mi odiate perchè le cose come stanno ve le dico in faccia.
Mai una parola di ringraziamento per il mio lavoro, mai una parola gentile, mai un complimento, mai che aprano un thread interessante questi qua.
Solo rimbrotti e lamentele. Acidità di stomaco oltre il livello di guardia.
Se non siete all'altezza di Politica On Line, cambiate forum, che tanto nessuno se ne accorge se mancate.
Lo dico pure a te, caro Gianfranco, che pure mi sembravi un tipo più sportivo rispetto agli altri due: scrivi un PVT all'amministrazione se non vado bene come moderatore.
Credete proprio che io mi stufi e me ne vada? Non ci penso neanche. Più vi vedo piagnucolare più mi diverto.
Credete davvero che POL mi cacci? Io non penso proprio che lo farà, perchè sono di certo più utile io di voi qua dentro.
Intanto vi dò un ripassino del regolamento, per capire chi è in torto, che a gente come voi non fa mai male:
Non sono consentiti: 1a - insulti personali tra member 1b - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre; 1c - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum; 1d - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum; Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum.