Citazione:
In origine postato da ARI6
Puoi dire lo stesso di Berlusconi, allora :D
Visto il tipo di riforma, no. E comunque una riforma l'aveva fatta anche Dini.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Visto il tipo di riforma, no. E comunque una riforma l'aveva fatta anche Dini.
Non conosco la riforma di Lula. Mi sai dire in cosa differisce da quella tanto vituperata del Berusca?Citazione:
In origine postato da marcejap
Visto il tipo di riforma, no.
Neanch'io, come te, conosco le differenze.
Appunto :rolleyes:
Sicuramente sė. Mai nessuno aveva fatto cosė tanto per sč stesso, per gli amici e gli amici degli amici, arrivando persino a promulgare leggi ignobili per salvarsi dalla galera.Citazione:
BRASILE: LULA PRONTO A LANCIARE IL SUO ''NEW DEAL''
Brasilia, 21 dic. (Adnkronos) - Dopo aver dedicato il suo primo anno da presidente a stabilizzare la crisi economica del Brasile e a convincere le istituzioni finanziarie internazionale e gli Stati Uniti a concederli fiducia, il Presidente Luiz Ignacio Lula da Silva e' pronto a lanciare il suo ''new deal'' per il paese, ovvero il programma per ''zero fame'' per ridurre drasticamente la poverta' e la disoccupazione nel Paese.
Si parlava di riforma delle pensioni, o mi sbaglio? evitare OT, please.Citazione:
In origine postato da seurosia
Sicuramente sė. Mai nessuno aveva fatto cosė tanto per sč stesso, per gli amici e gli amici degli amici, arrivando persino a promulgare leggi ignobili per salvarsi dalla galera.
Citazione:
Appunto :rolleyes:
Quindi stiamo entrambi parlando di cose che non conosciamo.
Sė ma io ho postato un articolo.Citazione:
In origine postato da marcejap
Quindi stiamo entrambi parlando di cose che non conosciamo.
Certo, č tratto da una fonte di parte, ma in mancanza di smentite dobbiamo prenderlo per buono.
Citazione:
Sė ma io ho postato un articolo.
Certo, č tratto da una fonte di parte, ma in mancanza di smentite dobbiamo prenderlo per buono.
Nessun problema a prenderlo per buono, ma resta difficile accettare poche scarne righe per dire che la riforma Lula č pių dura di quella di Berlusconi. Una legge riforma č composta di decine di pagine, e chissā che differenze ci sono (senza contare quelle sociali tra Italia e Brasile). E credo che per capirle ci voglia un vero esperto in materia.