Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Non so se...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    Un saluto a O'Rei, che mi par di capire sia della Fiesole.
    Tu o Aug83, se lo sapete, mi togliete una curiosità che mi ronza in testa da un pò: ci deve essere un coro che gli Ascolani (il famoso Settembre) vi cantano che inizia come "Chi non salta è un coniglio fiorentino..." non so poi come fa in mezzo e finisce con (mi pare) "...se ti vedo ti taglio la gola, e la smetti di fare l'ultrà".
    Lo conoscete questo coro che mi ha incuriosito?
    Sennò fa nulla, non è che mi interessi granchè, giusto una curiosità.
    A proposito, voi toscani...che ne pensate degli Ascolani del SBN?
    Non conosco quel coro, anche perchè non sono fiorentino e comunque non ne ho mai sentito parlare. Non credo, francamente, che i viola si filino gli ascolani......

Secondo me la curva bianconera è una delle migliori del panorama, nelle Marche sono secondi solo ai sambendettesi, assolutamente meglio degli anconetani.
    Un po' troppo politicizzati, comunque.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Eggià, purtroppo devo ammettere che più di una volta i viola ci hanno fatto correre...
    Ma infatti io i viola gli stimo molto, e ho un pò un "debole" per la Fiesole.
    E poi, amen, gli striscioni ogni tanto si perdono, ci può stare...cmq io in quella circostanza non c'ero.
    Nel corso degli anni ho imparato a prendere le cose con filosofia, tutti perdono e prendono bandiere e striscioni, è sempre sgradevolissimo e tristissimo ma bisogna andare avanti con determinazione e tenacia e prima o poi ci si rifà...intanto ci beviamo sopra!
    Sì, sono interista, ma non dei Boys (dove peraltro conosco anche poca gente...non me li filo più di quel tanto, e poi da un certo tempo sono in forte decadenza) bensì dei Viking Inter, e qui sì che conosco gente.

Per Aug83..."un pò troppo politicizzati"...questo è un eufemismo... ...sono probabilmente (insieme a poche altre) una delle tifoserie più politicizzate d'Italia (un pò come i livornesi solo che di colore opposto)...cmq noto con piacere che confermi quello che già pensavo sotto sotto (ma qui appunto voialtri toscani li conoscete molto meglio),e cioè che sono cmq un'ottima curva.
    E' un vero peccato per quello che successe fra noi e loro e Nazzareno Filippini...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eheh....cmq ti avevo chiesto se conoscevi il capo dei boys perchè io l'ho conosciuto per capodanno a viareggio...

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vikkk
    Eggià, purtroppo devo ammettere che più di una volta i viola ci hanno fatto correre...
    Ma infatti io i viola gli stimo molto, e ho un pò un "debole" per la Fiesole.
    E poi, amen, gli striscioni ogni tanto si perdono, ci può stare...cmq io in quella circostanza non c'ero.
    Nel corso degli anni ho imparato a prendere le cose con filosofia, tutti perdono e prendono bandiere e striscioni, è sempre sgradevolissimo e tristissimo ma bisogna andare avanti con determinazione e tenacia e prima o poi ci si rifà...intanto ci beviamo sopra!
    Sì, sono interista, ma non dei Boys (dove peraltro conosco anche poca gente...non me li filo più di quel tanto, e poi da un certo tempo sono in forte decadenza) bensì dei Viking Inter, e qui sì che conosco gente.

Per Aug83..."un pò troppo politicizzati"...questo è un eufemismo... ...sono probabilmente (insieme a poche altre) una delle tifoserie più politicizzate d'Italia (un pò come i livornesi solo che di colore opposto)...cmq noto con piacere che confermi quello che già pensavo sotto sotto (ma qui appunto voialtri toscani li conoscete molto meglio),e cioè che sono cmq un'ottima curva.
    E' un vero peccato per quello che successe fra noi e loro e Nazzareno Filippini...
    Anch'io avevo un debole per la Fiesole ma da qualche anno (non molti a dire il vero, e con l'eccezione dello scorso anno di C2 nel quale i viola ritrovarono compattezza e unità d'intenti) è in forte decadenza soprattutto a causa di dissidi vari tra i gruppi, provocati dall'arroganza del CAV.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito