Berlusconi ha detto:
" Io non potrei mai fare il giudice perchè sono troppo buono. Mia madre me lo diceva sempre che sono una pasta d'uomo"
I napoletani dicono:
'O scarrafone è bello a mamma suia"

Berlusconi ha detto:
" Io non potrei mai fare il giudice perchè sono troppo buono. Mia madre me lo diceva sempre che sono una pasta d'uomo"
I napoletani dicono:
'O scarrafone è bello a mamma suia"

In Origine Postato da il buttero
Berlusconi ha detto:
sono una pasta d'uomo"
Oggesù, adesso dopo la Cirio e Parmalat andrà a fanc... anche la Barilla?![]()

«Mi accusano di essere un dittatore. Se lo fossi sarei sicuramente il dittatore più sfigato di tutti».In Origine Postato da vacanze romane
Oggesù, adesso dopo la Cirio e Parmalat andrà a fanc... anche la Barilla?![]()
Lo ha detto il presidente del Consiglio il 19 dicembre.

In Origine Postato da MrBojangles
«Mi accusano di essere un dittatore. Se lo fossi sarei sicuramente il dittatore più sfigato di tutti».
Lo ha detto il presidente del Consiglio il 19 dicembre.
e come tutti i dittatori, magari di suo è anche in buonafede, ma è circondato da una pletora di deficienti arrivisti che lo porteranno ad una brutta fine

E' molto letteraria o cinematografica, questa versione delle "cose".In Origine Postato da vacanze romane
e come tutti i dittatori, magari di suo è anche in buonafede, ma è circondato da una pletora di deficienti arrivisti che lo porteranno ad una brutta fine

In Origine Postato da MrBojangles
E' molto letteraria o cinematografica, questa versione delle "cose".il cavaliere e la sua coorte... è sempre stato così, dove c'è il potente si annidano i viscidi interessati lacchè. Il brutto è che questo LI ASCOLTA!!!

Uhm!In Origine Postato da vacanze romane
il cavaliere e la sua coorte... è sempre stato così, dove c'è il potente si annidano i viscidi interessati lacchè. Il brutto è che questo LI ASCOLTA!!!
Sta discussione mi sembra di quelle che: "Ma chi l'avrà cacato, 'sto stronzo?"
Sempre di mucchio di merda si tratta...

Merda sì, ma profumata.In Origine Postato da MrBojangles
Uhm!
Sta discussione mi sembra di quelle che: "Ma chi l'avrà cacato, 'sto stronzo?"
Sempre di mucchio di merda si tratta...
Con fard, doppio petto blu, cravattina forzista, lavaggio e ingrassaggio, un pò di paroline false e cortesi si può trasformare anche 'o scarrafone.