[QUOTE]In origine postato da Dario
[B]Questa tua esperienza io l'ho fatta 40 anni fa, e ho cambiato idea 40 anni fa. E' per questo che non sopporto gente come LosVonRom che dice: E non pensare che scherzino....

P.S.: cos'è il ROW?

*Rest Of Word

P.S2.: dovresti però spiegarmi anche questo tuo post:

* presto fatto: se nel secondo post scrivo che in buona sostanza al Sud vanno a lavorare, nel secondo avevo spiegato che non sempre quello che definiscono "lavoro" e' produttivo.

Spero di non averti deluso



saluti!