Attualmente ho il latte crudo Baronchelli...altrimenti, latte Milano, latte della Centrale del latte di Milano (acquisita dalle coop rosse), latte Carrefour o Granarolo...comunque sempre e solo latte intero
![]()


Attualmente ho il latte crudo Baronchelli...altrimenti, latte Milano, latte della Centrale del latte di Milano (acquisita dalle coop rosse), latte Carrefour o Granarolo...comunque sempre e solo latte intero
![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


parmalat intero


Latte coop parzialmente scremato, a volte maremma o mukki.




parmalat blu premium intero