Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Si si; bravo.
(bla bla)
Sorry; c'è il topic. Non me ne volere.
(ti s'è data anche troppa corda; non fosse che ti c'impicchi)
Guarda, francamente sorrido (non me ne volere). Io ho posto dei quesiti, che stanno alla base di una civile dialettica. Ti ho ribadito il sostegno al dovere esprimere le tue idee, da parte tua ciò non l'ho ancora visto. Ma sono una persona fiduciosa.
In ogni caso mi piacerebbe capire come tu vedi i rapporti che ci sono stati tra una parte del PCI e il PCUS. Ma il mio fare domande non impone da te una risposta. Tu sei un'essere umano come me che è nato libero, e sei libero di rispondermi oppure no. Fai tu. Secondo la tua coscienza.
Ci sentiamo dopo, adesso ho le ultime spese di Natale da fare.
A proposito, Ti auguro di trascorre insieme alla Tua Famiglia un felice e sereno Santo Natale.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
In Origine Postato da AZ777
Guarda, francamente sorrido (non me ne volere). Io ho posto dei quesiti, che stanno alla base di una civile dialettica. Ti ho ribadito il sostegno al dovere esprimere le tue idee, da parte tua ciò non l'ho ancora visto. Ma sono una persona fiduciosa.
In ogni caso mi piacerebbe capire come tu vedi i rapporti che ci sono stati tra una parte del PCI e il PCUS. Ma il mio fare domande non impone da te una risposta. Tu sei un'essere umano come me che è nato libero, e sei libero di rispondermi oppure no. Fai tu. Secondo la tua coscienza.
Ci sentiamo dopo, adesso ho le ultime spese di Natale da fare.
A proposito, Ti auguro di trascorre insieme alla Tua Famiglia un felice e sereno Santo Natale.
http://utenti.lycos.it/pollista/Ilgiornale23.gif
C'è il topic...
(brunik è MENO paziente di me)
Auguri.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
[QUOTE]In Origine Postato da AZ777
[B]
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Ti ringrazio per la birra e anche per il sigaro cubano che una volta mi offristi proprio un attimo prima di partire con decine di rabbiose scariche di insulti, originati dalla tua cieca subordinazione all'ideologia pollista, ideologia che grazie al cielo è ormai in via di declino.
Un giorno capirai anche tu di essere stato dalla parte sbagliata, e ti scuserai con tutti noi normali.
Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia dal presidente Buono Brunik.
QUOTE]
Finora la storia ha decretato che la parte errata era quella ancorata al Comunismo. E non ho sentito nessun Cossutta qualsiasi scusarsi per avere sostenuto nel 1956 l'invasione dell'Ungheria e successivamente della Cecoslovacchia. Non credo comunque si debbano delle scuse per delle cose (anche sbagliate in cui si è creduto), basta essere coerenti. In ogni caso io non mi permetto di definire 'sbagliata' la tua parte. Credo sia giusto riconoscere la legittimità della tua collocazione. Un principio fondamentale sancisce che la mia libertà finisce dove inizia la tua. Ci credo profondamente. Attendo di sapere quando vuoi che ci troviamo per una birra.
Auguro anche a Te e alla Tua Famiglia un sereno e Santo Natale.
Tre sono stati i grandi mali dell'ultimo secolo: il Comunismo, il Nazismo ed il Pollismo.
Tutti e tre sono state ideologie sbagliate.
Io non ho mai sostenuto nessuna delle tre, tu invece si.
Un giorno, quando uscirai dal tunnel dell'ideologia, capirai. Ora non possiamo pretendere troppo da te, perchè il pollismo è come la depressione: non lo sai di averlo.
Oltre al buon Natale approfitto dell'occasione per formularti un felice 2004.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
Tre sono stati i grandi mali dell'ultimo secolo: il Comunismo, il Nazismo ed il Pollismo.
Un giorno, quando uscirai dal tunnel dell'ideologia, capirai. Ora non possiamo pretendere troppo da te, perchè il pollismo è come la depressione: non lo sai di averlo.
Mi associo...
http://www.ginge.it/immagini/merryXmas.GIF
Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Ordigni rudimentali fabbricati con due pentole a pressione e due bombolette di gas da campeggio sono scoppiati a distanza di venti minuti l'uno dall'altro (con la tecnica della trappola) in due cassonetti dell'immondizia all'angolo fra Strada Maggiore e Via Gerusalemme, la stradina del centro storico dove abita il presidente della Commissione europea con la moglie. L'allarme è scattato alle 22, dopo l'esplosione della prima bomba tutto il centro storico è stato chiuso: polizia e carabinieri hanno steso un cordone sanitario nelle vie principali, la stessa Strada Maggiore, via San Vitale, via Santo Stefano.
Pensare che abito a 5 minuti a piedi da lì, in pieno quartiere S. Stefano!! :eek: :eek:
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Se poi avessi avuto (da politico qual sei) la decenza di leggere le tesi dell'ultimo congresso di RC (quale io ho fatto da semplice cittadino e non da politico) ti saresti accorto che di "comunismo" di stampo sovietico non c'e proprio piu' traccia.
Già, infatti, di comunismo di stampo sovietico in RC non ce n'è più traccia, ora ce n'è uno di stampo cinese.
Citazione:
Ma perché vedo anti-comunisti che votano comunista ? :confused: :confused: :confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
In Origine Postato da Winston
Ma perché vedo anti-comunisti che votano comunista ? :confused: :confused: :confused:
Spegni la TV...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Spegni la TV...
... casomai il computer !