Ognuno è responsabile delle proprie perversioni...In Origine Postato da auverno
Ma non vi rompete le balle a parlarvi addosso in continuazione? Leggendovi, il nanerottolo mi diventa quasi simpatico.

Ognuno è responsabile delle proprie perversioni...In Origine Postato da auverno
Ma non vi rompete le balle a parlarvi addosso in continuazione? Leggendovi, il nanerottolo mi diventa quasi simpatico.

Su RAINEWIn Origine Postato da myisbetter
secondo me ci siamo arrivati.il berluscun si è accorto che non ce la fa' piu'.
troppi i nodi che stanno arrivando al pettine,e metteteci anche la Parmalat ,buona ultima che ben si presta a critiche feroci per via di quella legge sul falso in bilancio.
Il Financial Times, "la velocità con cui l'edificio Parmalat è crollato costringe a chiedersi perchè in tanti si sono dimostrati pronti a concedere il beneficio del dubbio a una società che forniva così poche informazioni".
E critica il premier Silvio Berlusconi che nel suo intervento di fine anno ha detto di volere salvare la società che ha 35 mila dipendenti in 30 paesi. "Un soccorso pubblico - sostiene il quotidiano - finirebbe per incoraggiare il lassismo nelle regole societarie.
B.

Per ritornare indietro a Rutelli e Prodi ? Se io sono contro Berlusconi lo sono per andare avanti, non indietro, sennò, se contro Berlusconi va bene qualsiasi cosa, allora anche Forza Nuova o i neo-borbonici andrebbero meglioIn Origine Postato da MrBojangles
I "girondinondellini" hanno fatto SAPERE a TANTI altri che NON SAPEVANO che c'è UN SACCO di "gente" (comune) che s'è rotta le PALLE dei bananas...
Mica poco...

a cosa ti riferisci ?In Origine Postato da auverno

Le bugie hanno le gambe corte ...In Origine Postato da myisbetter
notato che canale 5 ieri domenica sera ha ripassato la conferenza stampa di fine d'anno? con la solita occupazione militare dell'etere?
Sul sito del TG5 online si riporta la notizia e la cronaca della conferenza stampa di Berlusconi. Il testo è una dimostrazione di come sia pesante il condizionamento, la manipolazione delle notizie dei fatti, degli avvenimenti che riguardano il Cavalier Berlusconi.
Nella conferenza stampa di stamattina ( una vera e propria occupazione degli spazi pubblici di informazione, con lo spostamento del TG1 e un one man show berlusconiano, in risposta alla domanda della giornalista dell’Unità Marcella Ciarnelli gli aveva tranquillamente chiesto se non si sentisse in imbarazzo a firmare il decreto di proroga per Retequattro e Raitre relativo alla legge Gasparri, dopo aver firmato tante altre leggi a suo favore. Lui, piccato, ribatte: «Io non provo nessun imbarazzo, piuttosto mi chiedo se lei non prova imbarazzo a scrivere per un giornale come l'Unita».
Leggete come riporta il fatto il TG5online:
"... In materia televisiva, però, il primo appuntamento è con il consiglio dei ministri di martedì prossimo, che varerà il decreto per salvare Retequattro e Raitre. Berlusconi non parteciperà a quella riunione, ma firmerà il provvedimento. Un annuncio, questo, dal quale scaturisce una polemica con una giornalista dell'Unità, durante la conferenza stampa. Scintille da una parte e dall'altra, poi la riconciliazione con una stretta di mano. ..."
La pagina del TG5 con il testo integrale
http://www.tg5.it/altre_notizie/sche...23082620.shtml
Al cantar l'uccello ...
B