eh eh, caro Thomae, vedo che anche tu non cedi al "mito-tettamanzi", su cui si sta cucendo un simpatico completo da nuovo "papa buono".
Comunque, benvenuto...
GUELFO NERO![]()

eh eh, caro Thomae, vedo che anche tu non cedi al "mito-tettamanzi", su cui si sta cucendo un simpatico completo da nuovo "papa buono".
Comunque, benvenuto...
GUELFO NERO![]()

Guelfo, mi concedi una celia?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

EH EH, SPERANDO CHE SIA ONESTA...![]()

una canzone degli squallor:
" e mentre i lupi, sulle colline ululano
auaua
anzi: riululano
auuuuuuuuuu
ecco che arriva..."
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

e con gli squallor il nostro forum ora può dirsi veramente completo.
![]()
![]()
![]()
Grazie, Shambler; ho comunque apprezzato il pensiero.![]()

non ancora
" ecco che arriva
Cesare Ragazzi"
ci sarebbero altri versi ma li ometto.
sono perplesso dalla storia del cardinale in pensione.
ero convinto che l'ufficio fosse permanente.
il pensionamente è stato introdotto di recente?
![]()

E' STATO INTRODOTTA QUESTA NORMA NEGLI ANNI DEL POST-CONCILIO DAL SOLITO PAOLO MESTO...
![]()

norma mutuata dai pastori evangelici suppongo.

COME MOLTE ALTRE COSE PURTROPPO...

guardiamo il lato positivo. per lo meno nessuno si presenta (ancora) coi baffoni a manubrio o quelle tremende giacche bianche coi bottoni dorati..
COME MOLTE ALTRE COSE PURTROPPO