Funzionano? e non è alto il rischio che si cancelli pure qualche e-mail buona?
Se le risposte sono sì per la prima domanda e no per la seconda, sapreste consigliarmene qualcuno, con relative caratteristiche?
Thanks.

Funzionano? e non è alto il rischio che si cancelli pure qualche e-mail buona?
Se le risposte sono sì per la prima domanda e no per la seconda, sapreste consigliarmene qualcuno, con relative caratteristiche?
Thanks.

Non posso esserti di grande aiuto.
Personalmente al momento ho installato Platinum Internet Security (clicca qui per il sito ) che attiva anche antispamming configurabile.
Ad oggi tutte le email di spamming sono effettivamente state inserite in una cartella che in automatico crea il software stesso e senza alcun errore.

Lo spam alert c'è anche con Norton, ma in un anno è capitato due-tre volte che abbia considerato spam pure roba buona.
Non posso correre questo rischio.

Credo che anche su Norton vi sia la possibilità comunque di recuperare le email considerate spamming erroneamente.

Sì ma se mi metto a riguardare tutte le e-mail eliminate tanto vale che non lo tenga nemmeno un anti-spam, no?Originally posted by Jaki
Credo che anche su Norton vi sia la possibilità comunque di recuperare le email considerate spamming erroneamente.

Non posso decisamente immaginare la quantita' di email che quotidianamente possano arrivarti ma penso che l'antispamming sia indicato e/o necerrario solo in casi di traffico medio-alto.Originally posted by ARI6
Sì ma se mi metto a riguardare tutte le e-mail eliminate tanto vale che non lo tenga nemmeno un anti-spam, no?
- Riferimenti Online

In media un centinaio di e-mail spazzatura al giorno.Originally posted by Jaki
Non posso decisamente immaginare la quantita' di email che quotidianamente possano arrivarti ma penso che l'antispamming sia indicato e/o necerrario solo in casi di traffico medio-alto.
- Riferimenti Online
Ma io dico, se non posso fidarmi ciecamente di un anti-spam e devo riguardarmi tutta la posta che questo elimina posso seguitare a eliminarle manulamente, no?